Con un conto corrente online è possibile ridurre i costi di gestione del proprio denaro e, con una scelta attenta del conto, è possibile accedere a un'offerta bancaria, senza reali differenze rispetto ai conti tradizionali. La conferma di quanto detto arriva dalla proposta di FinecoBank che mette a disposizione dei nuovi clienti il Conto Fineco.
Si tratta di un conto corrente con canone azzerato per 12 mesi (invece di 3,95 euro al mese) e azzerabile successivamente. Il conto è ricco di vantaggi includendo una carta di debito con prelievi gratis oltre a bonifici gratis e all'accesso alla piattaforma di investimenti di Fineco. Per accedere all'offerta è possibile visitare il sito ufficiale Fineco.
Conto Fineco: il conto online da scegliere oggi
Con Conto Fineco è possibile accedere a un'offerta bancaria davvero completa. Le caratteristiche del conto sono:
- canone azzerato per 12 mesi, invece di 3,95 euro al mese; successivamente il canone resta azzerato per i clienti Under 30 ed è azzerabile dai clienti Over 30 semplicemente accreditando lo stipendio o la pensione o anche rispettando una delle condizioni fissate dalla banca e legate all'attivazione di specifici servizi (tutti i dettagli sono sul sito ufficiale Fineco)
- carta di debito dal costo di 9,95 euro per un anno; con la carta è possibile effettuare prelievi gratis in Italia a partire da 99 euro
- bonifici gratis; anche tutte le altre operazioni bancarie principali sono senza commissioni
- possibilità di richiedere la carta di credito di Fineco; il canone è di 19,95 euro all'anno mentre il plafond è di 1.600 euro e può essere incrementato
- possibilità di accedere alla piattaforma di investimenti di Fineco
Il conto online proposto da Fineco, quindi, è una delle proposte più convenienti e vantaggiose disponibili oggi sul mercato bancario. Per i nuovi clienti c'è anche la possibilità di scegliere il conto cointestato, senza alcun costo aggiuntivo.
Per accedere all'offerta è possibile seguire il link qui di sotto.