Lo spazio sui nostri computer, specialmente in un'era come questa dove il digitale la fa da padrone in quasi tutti gli ambiti, che sia per lavoro, per la famiglia o per svago, è di un'importanza incredibile. Questo spazio rischia quindi sempre di non essere abbastanza, soprattutto su dispositivi di piccole dimensioni o low cost, e potremmo spesso trovarci in quelle situazioni di dover trasportare la nostra musica, i film, i documenti, i giochi, da una parte all'altra con velocità e facilità. Insomma, un'unità SSD esterna portatile è praticamente il pane di cui abbiamo bisogno, e SanDisk lo sa bene.
Se siete alla ricerca di un dispositivo di questo tipo, sappiate che con un'occasione davvero GRANDE su Amazon da oggi potrete aggiudicarvi la memoria SSD esterna SanDisk Extreme 1TB a solo 112,91€, con un mostruoso sconto del 53% e un risparmio di quasi 130,oo€.
SSD Portatile SanDisk Extreme 1TB: un drago in tasca
Questo prodotto, come da titolo, possiede 1 TB di spazio su SSD, il tutto racchiuso in pochi centimetri di spazio fisico. Essendo un dispositivo che sfrutta anche la tecnologia wireless, potrete sfruttarlo anche con i cellulari, e non solo con i PC.
A livello di design possiede anche un gancio per poterlo portare in giro con facilità. Inoltre l'SSD Portatile SanDisk Extreme da 1TB è piccolo e maneggevole, con materiali di ottima qualità a fare da ulteriore vanto.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.