Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Sabayon Linux 5.5: ecco le versioni GNOME e KDE (screenshot)

Link copiato negli appunti

Capitanati dall´italiano Fabio Erculiani, gli sviluppatori di Sabayon hanno reso disponibile la versione 5.5 di questa interessante distribuzione; a distanza circa 4 mesi dalla pubblicazione della precedente stable release, Sabayon 5.5 include numerose novità.

Entrambi i desktop environment principali sono stati aggiornati alle ultime versioni disponibili: GNOME è offerto nella versione 2.32 (con alcuni componenti di GNOME3) mentre KDE si presenta in versione 4.5.5; è importante notare che il recente KDE 4.6.0 verrà incluso in Sabayon 5.5 con i prossimi aggiornamenti.

Trattandosi di una distribuzione che punta ad unire il meglio di Gentoo-testing con la comodità dei pacchetti binari, non stupisce incontrare Linux 2.6.37, le versioni più recenti di tutti i componenti del server grafico X e, per i più esigenti, un´opzione per eseguire XBMC direttamente dal CD live.

Sabayon 5.5 è disponibile al download sia in versione GNOME che KDE: a voi la scelta (l´importante, se possibile, è utilizzare BitTorrent).

[nggallery id=244]

Ti consigliamo anche