Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Razer Opus X: SCONTO 45% sulle cuffie wireless con ANC

Le Razer Opus X sono cuffie Bluetooth premium con cancellazione attiva del rumore e Modalità Gioco. Lo sconto Amazon è del 45%.
Le Razer Opus X sono cuffie Bluetooth premium con cancellazione attiva del rumore e Modalità Gioco. Lo sconto Amazon è del 45%.
Link copiato negli appunti

Razer è un brand che tutti o quasi associano allo sconfinato mondo delle periferiche da gaming. In verità, l'azienda realizza anche prodotti "per tutti i giorni", come le Opus X, cuffie wireless con cancellazione attiva del rumore e driver da 40 mm. Sono cuffie premium e quindi solitamente si fanno ben pagare (oltre 100€), ma oggi - grazie allo sconto Amazon del 45% - ti costano solo 59,99€.

Razer Opus X

Razer Opus X: le cuffie wireless premium sono quasi a metà prezzo su Amazon

Esteticamente, le Razer Opus X sono abbastanza classiche. Forme lineari, senza alcun particolare che potrebbe dar fastidio alla lunga. Del resto, non sono pensate appositamente per il gaming, ma per ogni momento della giornata (ma le puoi usare anche mentre giochi, la qualità è comunque di casa).

Ma cosa offrono le Opus X? Partiamo dalla cancellazione attiva del rumore (ANC), che garantisce un'esperienza d'ascolto sempre ai massimi livelli e senza interruzioni. Questa tecnologia, infatti, elimina tutte le distrazioni rilevando prima ed eliminando poi i rumori ambientali indesiderati. Non manca ovviamente una modalità opposta, chiamata in questo caso Quick Attention. In alcuni frangenti, è importante sentire ciò che ti circonda.

Le cuffie sfruttano il Bluetooth 5.0 ma soprattutto sono a bassa latenza (60 ms), quindi la sincronizzazione è davvero ottimale. C'è anche la Modalità Gioco, che incrementa le prestazioni mentre giochi o mentre guardi un video sul dispositivo Bluetooth con cui le Opus X sono abbinate.

Razer Opus X

Come anticipato poco sopra, il driver è da 4o mm, con calibrazione personalizzata. L'esperienza d'ascolto è ricca, con bassi profondi e potenti e alti e medi ben definiti.

Infine, ti segnalo che le cuffie on-ear di Razer integrano dei microfoni. Sono interni (dunque non visibili), ma di assoluta affidabilità. Che tu stia giocando o partecipando ad una videochiamata, chi è dall'altro lato ascolterà in modo nitido la tua voce.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche