La comodità degli auricolari wireless in-ear è qualcosa che si può spiegare in più modi, ma di cui ci si rende conto solamente una volta che vi ci si interfaccia di persona. Questi prodotti permettono a chiunque di vivere ed effettuare attività di vario genere senza rinunciare alla reperibilità o all'ascolto della musica, e soprattutto senza la tediosità dei fili attorcigliati qua e là. Anche Razer si è data da fare, e con i suoi auricolari Razer Hammerhead viene incontro ai fruitori che cercano cuffie di questo genere, soprattutto ai gamers che cercano esperienze di gioco portatili in assoluta immersione.
Da oggi gli interessati potranno aggiudicarsi le Razer Hammerhead di seconda generazione a solo 79,99€ su Amazon, ovvero con addirittura il 43% di sconto sul prezzo di listino.
Razer Hammerhead: auricolari di un altro livello
Questi auricolari sono come detto senza fili e in-ear, così che possiate svolgere in tutta comodità le attività giornaliere, dall'allenamento intensivo in palestra allo spostamento sui mezzi pubblici in compagnia della musica, o magari rispondere alle chiamate quando avete le mani occupate.
La colorazione di questi auricolari wireless è del solito e aggressivo nero tipico di Razer, al quale vengono accostati gli incredibili colori di Razer Chroma RGB, con 16,8 milioni di colori. Inoltre le Razer Hammerhead sfruttano una tecnologia di riduzione del rumore, una modalità gaming a bassa latenza e microfoni con doppia cancellazione del rumore ambientale. Il pacchetto di vendita su Amazon in sconto prevede anche la presenza di una custodia di ricarica.