Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Questa VPN dalla velocità illimitata è in sconto dell'85%

Una VPN ultraveloce, sicura e compatibile con qualsiasi sistema: è PrivateVPN, adesso tua con l'85% di sconto.
Una VPN ultraveloce, sicura e compatibile con qualsiasi sistema: è PrivateVPN, adesso tua con l'85% di sconto.
Link copiato negli appunti

La miglior VPN per streaming, privacy e sicurezza è la proposta rappresentata da PrivateVPN. Adesso, ancora per poco, puoi abbonarti con l'incredibile sconto dell'85%: l'abbonamento di 36 mesi lo paghi infatti soltanto 1,90€ al mese. Praticamente un'inezia.

Ma è così importante avere una VPN al giorno d'oggi? Assolutamente sì. In un'epoca in cui internet è diventato una giungla, tra mille pericoli per la tua privacy, i tuoi acquisti online e la tua sicurezza, disporre di una rete virtuale privata può salvarti da ogni inconveniente e con questa offerta ti costa veramente poco.

L'importanza di avere una VPN oggi: specialmente con questo sconto!

Abbonandoti a PrivateVPN con l'85% di sconto esclusivo ricevi subito questi vantaggi:

  • Velocità elevata grazie alla larghezza di banda illimitata in modo da poter riprodurre video in streaming senza lag e ritardi
  • Compatibilità con Windows, Mac, iOS, Android e Linux
  • La possibilità di aggirare la censura e accedere ai tuoi contenuti preferiti da qualsiasi parte del mondo senza restrizioni
  • Facilità di installazione e di utilizzo con una interfaccia utente semplice da usare
  • Diversi protocolli VPN per soddisfare ogni tua esigenza
  • Libertà dal monitoraggio e dalla registrazione: la tua privacy è sempre garantita e i tuoi dati personali non vengono mai condivisi con nessuno, neanche con il provider della VPN

Scendendo nel dettaglio, puoi collegare simultaneamente fino a 10 dispositivi con un solo abbonamento, contare su switch server illimitati presenti in 63 paesi di tutto il mondo, utilizzo del Torrent anonimo tramite un servizio esclusivo di PrivateVPN e soprattutto la garanzia di rimborso entro 30 giorni.

Questo significa che hai un mese di tempo per provare l'abbonamento e poi decidere se tenerlo o ricevere il rimborso completo della cifra spesa. Un test che vale assolutamente la pena fare: con l'85% di sconto, poi, sarebbe folle rinunciare.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Ti consigliamo anche