Per chi sta valutando quale conto corrente scegliere, in questo momento, c'è una promozione da non farsi sfuggire. Per tutti i nuovi clienti, infatti, Conto Fineco è disponibile con canone azzerato per 12 mesi e, soprattutto, azzerabile successivamente. Il conto, inoltre, include la carta di debito con prelievi gratis, da 100 euro, bonifici gratis e la possibilità di accedere alla piattaforma di investimenti Fineco, vero e proprio punto di riferimento per centinaia di migliaia di risparmiatori italiani.
Per aprire Conto Fineco è sufficiente seguire una semplice procedura online, tramite il sito ufficiale Fineco disponibile qui di sotto.
Conto Fineco: è il conto da scegliere oggi
Il Conto Fineco è la soluzione giusta per accedere ad un conto corrente davvero completo e ricco di funzionalità. Per i nuovi clienti che scelgono Fineco, infatti, è disponibile il canone azzerato per 12 mesi (invece che 3,95 euro al mese) con un risparmio di quasi 48 euro. In più, il canone è azzerabile successivamente: per i clienti Under 30 e per chi accredita stipendio o pensione, infatti, non è previsto il pagamento di alcun canone. Da notare, inoltre, che il canone è azzerabile anche rispettando altre condizioni (legate all'attivazione di servizi specifici proposti da Fineco).
In più, il conto corrente di Fineco include:
- la carta di debito con prelievi gratis a partire da 100 euro (la carta ha un canone di 9,95 euro all'anno)
- i bonifici gratis
- la possibilità di richiedere la carta di credito con un costo di 19,95 euro all'anno
- l'accesso alla piattaforma di investimenti di Fineco
Conto Fineco può essere aperto direttamente online, seguendo una semplice procedura di sottoscrizione interamente digitale, accessibile tramite il link qui di sotto. In questo momento, la proposta di Fineco rappresenta un punto di riferimento indiscusso per tutti i risparmiatori alla ricerca di un conto realmente conveniente.