Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Qual é il livello di fiducia nella comunicazione online da parte delle aziende italiane?

Siamo nel 2008 e a parole oggi tutti si dicono interessati ad investire in rete, ma quando passiamo ai fatti spesso ci accorgiamo che i budget a nostra disposizione sono molto inferiori a quelli che il cliente è disposto a destinare per strumenti di marketing non certo innovativi.
Siamo nel 2008 e a parole oggi tutti si dicono interessati ad investire in rete, ma quando passiamo ai fatti spesso ci accorgiamo che i budget a nostra disposizione sono molto inferiori a quelli che il cliente è disposto a destinare per strumenti di marketing non certo innovativi.
Link copiato negli appunti

Quando presentate ai potenziali clienti i servizi di internet marketing il feedback che ricevete esprime prevalentemente:

  • Entusiasmo?
  • Perplessità ?
  • Indifferenza?
  • Diffidenza?

Certo, siamo nel 2008 investire in rete strumenti di marketing non certo innovativi

Anche nella 'moderna' Irlanda autobus

Spesso poi le aziende che 'azzardano' l'investimento in rete sembrano ossessionate dalla misurabilità  dei risultati

Molti dei lettori di questo blog considerano giustamente già  superati gli slogan come "primi nei motori!" più disparate attività  di "Digital PR"

Qual è la vostra esperienza, come interpretate oggi questa situazione? Molti colleghi sia arrabbiano ma io penso che in realtà  si tratti di un segnale confortante

Ti consigliamo anche