Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

PureVPN lancia 4 strumenti per la privacy: ottieni 4 mesi gratis

VPN premium, strumento per proteggere la privacy nei social, gestore password e un tool per la crittografia dei dati: scopri cosa offre PureMax.
PureVPN lancia 4 strumenti per la privacy: ottieni 4 mesi gratis
VPN premium, strumento per proteggere la privacy nei social, gestore password e un tool per la crittografia dei dati: scopri cosa offre PureMax.
Link copiato negli appunti

PureVPN, PurePrivacy, PureKeep e PureEncrypt: sono questi i quattro strumenti che compongono la suite lanciata per il sedicesimo anniversario del provider. PureMax, questo è il nome, è un pacchetto all'avanguardia che ha come obiettivo principale quello di tutelare la privacy online dell'utente sotto diversi punti di vista, permettendogli di avere un controllo totale su ciò che lo riguarda in rete.

Puoi ottenere gratuitamente per quattro mesi l'accesso completo alla suite, a patto di aver prima sottoscritto un abbonamento biennale a PureMax, che potrai trovare per un periodo di tempo limitato scontata del 79%, al prezzo di soli 4,16 euro mensili. Un buon affare, considerando che il pacchetto comprende quattro strumenti diversi e completi.

Quali sono gli strumenti inclusi nella suite?

La suite PureMax è composta da una VPN premium, uno strumento per proteggere la privacy all'interno dei social media, un gestore password e un tool per la crittografia dei dati.

Esplora le infinite possibilità di PureVPN oltre 6.500 server

Proteggi la tua impronta digitale e mantieni il controllo totale della tua privacy con PurePrivacy

Aumenta la tua sicurezza online e proteggi le tue informazioni personali da violazioni indesiderate con PureKeep. Questo avanzato gestore di password è stato appositamente progettato per garantire che i tuoi dati siano sempre al sicuro. Non dovrai più preoccuparti di ricordare una miriade di password diverse: con PureKeep, avrai accesso alle tue informazioni private utilizzando una sola password principale.

Infine c'è PureEncrypt, con cui potrai crittografare i tuoi file per l'archiviazione locale e cloud, garantendo che solo tu possa accedere e decifrare le tue informazioni. Avrai così la tranquillità di sapere che i tuoi file sono al sicuro da occhi indiscreti e da possibili minacce esterne.

Tutti gli strumenti sono supportati dalla maggior parte dei sistemi operativi: da Windows a macOS, da Android a iOS, fino a Linux e browser. Questo è il momento giusto per passare al lato più sicuro del web: PureMax ti protegge da qualsiasi minaccia, operando su più fronti per consentirti una navigazione sicura e sempre efficiente. Ottieni il 79% di sconto sul piano biennale e ricevi ben quattro mesi gratuiti. E se non sei soddisfatto, puoi sempre usufruire della garanzia di rimborso entro 31 giorni.

Ti consigliamo anche