Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Private Internet Access: VPN scontata dell'85%

Con Private Internet Access puoi proteggere la tua connessione mantenendo le prestazioni della banda elevate.
Con Private Internet Access puoi proteggere la tua connessione mantenendo le prestazioni della banda elevate.
Link copiato negli appunti

Non importa quando e per quanto tempo ci si collega alla rete: un malware, un adware o qualunque altro tipo di minaccia può potenzialmente prenderci sempre alla sprovvista.

I criminali informatici sono sempre alla ricerca di nuove tecniche per mietere vittime e, in questo contesto, la prudenza non è sufficiente per poter dormire sonni tranquilli.

In questo contesto, gli strumenti utili possono essere diversi. Un ottimo antivirus è di certo un buon punto di partenza, ma non basta da solo a proteggere i nostri dispositivi elettronici. Le Virtual Private Network, in tal senso, offrono adeguato supporto.

Si tratta di un sistema che permette di nascondere il proprio indirizzo IP, sostituendolo con un altro a scelta proveniente da qualunque parte del mondo. Di fatto, una VPN tutela la privacy di chi naviga online permettendo anche di aggirare censure o limitazioni territoriali.

Scegliere un servizio di questo tipo non è però semplice: sul mercato esistono molti provider e, va detto, non tutti risultano particolarmente affidabili. Tra i tanti servizi, Private Internet Access risulta una delle migliori soluzioni possibili.

Private Internet Access offre un alto livello di sicurezza e prestazioni elevate

Scegliere Private Internet Access significa affidarsi a un provider che rispetta una rigorosa politica no log, senza tenere dunque alcun tipo di registro riguardo le attività digitali dei suoi clienti.

Non solo: attraverso un singolo account è possibile proteggere fino a 10 diversi dispositivi. Una soluzione ottimale, dunque, non solo per un singolo utente ma anche per tutta la sua famiglia.

I dispositivi protetti attraverso questa VPN possono essere PC Windows, Linux, macOS ma anche device mobile, come smartphone Android e iPhone. Lato velocità, i server sparsi in 84 diverse nazioni offrono adeguate garanzie.

L'assistenza, disponibile 24 ore al giorno per 7 giorni a settimana, offre infine un adeguato supporto in caso di qualunque tipo di problema.

E i costi? Sottoscrivendo un abbonamento triennale, oltre ad ottenere 3 mesi gratis in più, è possibile usufruire dello sconto dell'85%. Ciò significa che Private Internet Access costa solo 1,79 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Ti consigliamo anche