Quando di viaggia fuori dall'Italia mai sottovalutare trappole digitali e possibili restrizioni geografiche. Se vuoi navigare sicuro e senza limiti ovunque tu sia allora meglio affidarsi a Private Internet Access, la VPN giusta per avere connessione protetta e accesso a qualsiasi contenuto web, aggirando censure e contenuti geobloccati. Il prezzo? Solo 1,99€ al mese, più 2 mesi gratis!
Tutto grazie a un mega sconto irripetibile addirittura dell'81% su piano biennale. Una cifra davvero conveniente, soprattutto se pensiamo che questa è una VPN 100% open source, veloce e ricca di funzionalità premium per una protezione online a 360°.
Con Private Internet Access sei protetto e navighi ovunque, senza restrizioni
Al di là del prezzo (incredbile), Private Internet Access è una VPN che non ha nulla da invidiare ad altri competitor più famosi. Ti permette di accedere a Internet in modo sicuro e veloce ovunque tu sia e rispettando al massimo la tua privacy. PIA sposa infatti una rigida politica no-log, che ti assicura che neanche la VPN possa accedere alla tua navigazione.
Un altro aspetto assolutamente non banale è la possibilità di collegare un numero infinito di dispositivi a un unico account. Senza costi extra e con compatibilità su tantissimi sistemi operativi e browser diversi, come Windows, MacOS, Linux, Android, Apple, Chrome, Firefox e Opera.
Da menzionare anche funzioni avanzate come blocco automatico, split tunneling, supporto torrenting e l'ampio margine di personalizzazione del servizio. A un costo mensile leggermente più alto puoi aggiungere funzionalità extra come IP dedicato esclusivo o il potente Antivirus di PIA, per scansioni in tempo reale e avvisi tempestivi alla prima minaccia online. Ottima anche l'assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sempre pronta a rispondere a qualsiasi dubbio o domanda.
E allora cosa aspetti? Approfitta subito della promozione in corso, e attiva Private Internet Access ad appena 1,99€ al mese, più 2 mesi gratis. Parliamo di uno sconto dell'81% davvero irripetibile!