Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Prime Day: Elgato HD60 X per streaming in 4K HDR adatto per PC, PS5, PS4 e Xbox in promo su Amazon

Se hai deciso di voler iniziare a creare contenuti o iniziare a fare live streaming su internet, questo è un dispositivo che non deve assolutamente mancare
Se hai deciso di voler iniziare a creare contenuti o iniziare a fare live streaming su internet, questo è un dispositivo che non deve assolutamente mancare
Link copiato negli appunti

Se sei un appassionato di videogiochi e vuoi condividere i tuoi gameplay online, l’Elgato HD60 X è la scheda di acquisizione che fa per te. Questa scheda ti permette di catturare e trasmettere in streaming ciò che sta avvenendo nella tua PS5, PS4/Pro, Xbox Serie X/S, Xbox One X/S, su OBS, ed è adatto anche per Mac. Acquistalo ora su Amazon a soli 139,99 invece di 190,00€.

L’Elgato HD60 X supporta la risoluzione 1080p a 60 FPS con HDR10 o 4K a 30 FPS, che ti offre immagini nitide, colori vividi e dettagli realistici. Inoltre, ha una latenza molto bassa, che ti assicura una sincronizzazione perfetta tra il video e l’audio.

Inoltre è facile da usare, basta collegarlo alla tua console e al tuo PC o Mac tramite il cavo USB 3.0 e avviare il software Elgato Game Capture HD. Con questo software puoi personalizzare la tua live aggiungendo webcam, overlay e molto altro.

amazonE se non vuoi andare in live, puoi anche registrare tutto sul tuo disco rigido o su una scheda SD, per poi editarle e condividerle sui tuoi social preferiti.

L’Elgato HD60 X è la scheda di acquisizione ideale per lo streaming e la registrazione di alta qualità. Approfitta ora della promo su Amazon e acquistalo in sconto del 26% grazie ai Prime Day. Ricordati inoltre di abbonarti a Prime per richiedere la spedizione gratuita del prodotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche