Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

PowerToys: disponibile la release 0.65.0 con tante novità

È stata da poco rilasciata la versione 0.65.0 di PowerToys, ci sono numerose correzioni, miglioramenti e modifiche minori di vario tipo.
È stata da poco rilasciata la versione 0.65.0 di PowerToys, ci sono numerose correzioni, miglioramenti e modifiche minori di vario tipo.
Link copiato negli appunti

Nelle score ore è stata rilasciata una nuova versione di PowerToys per Windows 11 e Windows 10. Si tratta della release 0.65.0, la quale include numerose correzioni, miglioramenti e modifiche minori di vario tipo.

PowerToys: nuova versione con tante novità

Tra le modifiche di rilievo è sicuramente il caso di segnalare che la base di codice è stata aggiornata per funzionare con .NET 7, che Quick Access può adesso mostrare una descrizione del carattere selezionato e che ColorPicker supporta l’aggiunta di formati personalizzati.

Altri elementi del changelog, consultabile integralmente sulla pagina del progetto su GitHub, che vale la pena menzionare sono la correzione di un problema per lo strumento FancyZones che causava la non corretta applicazione della disattivazione degli spazi tra le zone, la correzione di un bug sempre ad esso relativo che causava il tentativo di ridimensionamento delle finestra nascoste e il fatto che l’anteprima del layout di messa a fuoco dello strumento fosse vuote al primo avvio dell’editor.

È stato poi aggiunto il supporto per i file .log al gestore dell’anteprima di Monaco, rimossa una dipendenza obsoleta dal file admx per correggere l’importazione su Intune e corretto un arresto anomalo silenzioso quando si cercava di mostrare il menu contestuale di livello 1 sull’ultimo sistema operativo di casa Microsoft.

Sono stata introdotte pure diverse novità nelle impostazioni, come ad esempio il messaggio che indica che non c’è rete disponibile quando si cercano gli aggiornamenti e la possibilità di effettuare il backup e il ripristino anche dei layout di FancyZones.

Da tenere presente che purtroppo il launcher menzionato nei giorni scorsi non è stato ancora implementato, motivo per cui farà capolino prossimamente.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche