Solo una persona ha il diritto di sapere cosa fai online: tu. Tuttavia, quando si naviga sul web, sono moltissimi gli occhi indiscreti che osservano la tua attività. NordVPN lo sa bene e mette a disposizione una delle reti virtuali private migliori che ci siano in circolazione.
Con NordVPN, è possibile navigare senza lasciare tracce online. Questo è possibile grazie alle tecnologie all'avanguardia che questo strumento mette a disposizione. Nelle prossime righe le vediamo nel dettaglio, ma prima vogliamo dirti che in questo momento lo strumento in questione è in sconto del 73% al prezzo più basso di sempre.
Come NordVPN protegge la tua privacy
I tuoi dati con NordVPN saranno inaccessibili. Merito in primo luogo della crittografia AES-256 bit di cui questo tool è dotato: si tratta dello standard crittografico più avanzato, utilizzato anche a livello militare. Inoltre, di recente è stata introdotta la crittografia post-quantistica, che è in grado di proteggere dai malintenzionati che usano le tecnologie di quantum computing per violare i sistemi.
A questo NordVPN aggiunge altre funzionalità. Una di queste è rappresentata dai server Double VPN, che crittografano i tuoi dati e cambiano l'indirizzo IP due volte. Da menzionare anche la politica no-log garantita da NordVPN: non raccoglie, traccia o vende i tuoi dati di navigazione.
L'integrazione di protocolli sicuri, come quelle proprietario NordLynx (basato su WireGuard) e OpenVPN, contribuiscono infine a rendere la connessione Internet ancora più sicura e veloce.
NordVPN è in offerta: solo per poco tempo puoi averla con uno sconto del 73%, con prezzi che partono da 3,09€ al mese. In più, 3 mesi gratis extra. Per averla basta andare sul sito di NordVPN.