Stai cercando un monitor che possa essere all'altezza delle tue sessioni di gaming? Vorresti avere la qualità senza svenarti? Allora vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello il monitor gaming Philips a soli 179,90 euro, invece che 269,90 euro.
Questo fantastico ribasso del 33% di permette di risparmiare 90 euro sul totale. Inoltre questa offerta prevede anche la possibilità di acquistare subito e pagare a rate con Cofidis al check-out. Per cui è superfluo dire che dovrai essere rapidissimo.
Philips: il monitor gaming che risponde in 1ms
Ovviamente quando cerchi un monitor da gaming le cose su cui fare attenzione non sono legate solo alla grafica. Certo le immagini fluide e dai colori intensi che restituisce il monitor Philips sono eccezionali. Ma oltre a questo ha un tempo di risposta bassissimo, di appena 1ms e un refresh rate di 165Hz. Ciò significa che sarai più veloce dei tuoi avversari e le immagini saranno sempre perfette anche durante le azioni più concitate.
Sarai in grado di decidere e quindi impostare la modalità del display in base alle tue esigenze. Ad esempio nei giochi di shooting in prima persona puoi impostare la modalità FPS che migliora i tempi scuri. Oppure la modalità Racing per i titoli di corse. Insomma per ogni gioco puoi decidere l'impostazione migliore e goderti tutto quello che ha da offrirti. Il display LED VA di garantisce un angolo di visione a 178°, per cui davvero molto ampio.
Non perdere tempo perché se no arrivi tardi. Prima che l'offerta sparisca dirigiti su Amazon e acquista il tuo monitor gaming Philips a soli 179,90 euro, invece che 269,90 euro. Se completi l'ordine adesso lo riceverai a casa tua entro pochi giorni senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.