Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

PC lento quando si usa la VPN: la soluzione la offre AtlasVPN

AtlasVPN elimina il problema del PC lento quando si usa una VPN grazie all'assenza di limiti di banda per la connessione.
AtlasVPN elimina il problema del PC lento quando si usa una VPN grazie all'assenza di limiti di banda per la connessione.
Link copiato negli appunti

Utilizzare una PC può rallentare il PC. Si tratta di un problema noto che viene riscontrato dagli utenti quando si utilizza una VPN gratuita o di bassa qualità. In questi casi, infatti, la banda disponibile per la connessione è ridotta e, quindi, la velocità di navigazione ne risente.

Per risolvere il problema di un PC quando si usa la VPN è necessario optare per un servizio migliore. Con AtlasVPN, una delle migliori VPN sul mercato attualmente, è possibile accedere ad una rete sicura e protetta (grazie alla crittografia del traffico dati e ad una politica no log) con la certezza di navigare ad alta velocità.

AtlasVPN, infatti, garantisce una connessione senza limiti di banda, permettendo di sfruttare al massimo la rete che si sta utilizzando. Questa VPN, oltre ad un servizio di qualità, è anche una scelta molto conveniente con un costo di appena 1,61 euro al mese per chi sceglie il piano biennale con 3 mesi gratis extra.

Per scoprire e attivare l'offerta è possibile accedere al sito ufficialedal link qui di sotto.

atlasvpn

Con AtlasVPN è possibile eliminare il problema del PC lento quando si usa una VPN

AtlasVPN mette a disposizione degli utenti un servizio completo, sotto tutti i punti di vista. La VPN, infatti, garantisce una connessione:

  • sicura e protetta grazie alla crittografia e con la certezza dell'assenza di un tracciamento grazie ad una politica no log
  • senza limiti di banda e, quindi, con la possibilità di sfruttare appieno la rete disponibile
  • con la possibilità di geolocalizzare l'IP in un altro Paese grazie ad una rete di centinaia di server sparsi in tutto il mondo

Da notare, inoltre, che AtlasVPN può essere utilizzata con un numero illimitato di dispositivi per ogni account e su tutti i principali sistemi operativi grazie alle app del servizio.

Con l'offerta in corso, AtlasVPN presenta un costo di 1,61 euro al mese. L'offerta è accessibile scegliendo il piano biennale con 3 mesi gratis aggiuntivi. Per accedere all'offerta è disponibile il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche