Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Oracle pensa al futuro di Solaris e SPARC

Link copiato negli appunti

Dopo mesi di incertezza e l´approvazione della fusione da parte del dipartimento della giustizia americano (ma non della commissione europea), sembra che Oracle cominci a delineare la sua strategia per i prodotti sviluppati finora sotto il marchio di Sun.

Con questo manifesto pubblicitario, Oracle ha quindi dichiarato l´intenzione di investire sui processori SPARC (anche se sembra che ROCK sia destinato a morire silenziosamente), su Solaris e, soprattutto, sulle prestazioni dei suoi prodotti eseguiti su piattaforme Sun.

Questo annuncio darà un po´ di sollievo alle società che hanno investito denaro nei sistemi Sun ma lascia comunque nel dubbio tutta la comunità del software libero, che ignora ancora quale sarà il futuro di software come MySQL, OpenOffice.org, VirtualBox, NetBeans, Glassfish e altri prodotti meno conosciuti ma con un loro bacino di utenza.

Voi lettori siete speranzosi o temete il peggio?

Se vuoi aggiornamenti su Oracle pensa al futuro di Solaris e SPARC inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche