OnePlus Nord 2 5G arriva su Amazon ad un prezzo davvero competitivo considerando le caratteristiche. Il nuovo modello apporta alcuni miglioramenti rispetto al primo Nord: un hardware più veloce grazie al nuovo chipset Dimensity 1200, una fotocamera principale migliore con un nuovo sensore Sony IMX766, due altoparlanti e una batteria più grande da 4.500 mAh con supporto per Warp Charge da 65 W per una ricarica più veloce.
Il nuovo OnePlus Nord 2 5G possiede inoltre un obiettivo all'interno identico alla fotocamera principale del Nord: una cam da 32 MP con un apertura focale di 2.5.
OnePlus Nord 2 è il primo smartphone con Oxygen OS 11.3. Anche se non sembra un aggiornamento significativo ed è ancora basato su Android 11, è il primo firmware che unisce la fusione tra ColorOS e OxygenOS dopo la fusione di Oppo e OnePlus. Ciò semplificherà la distribuzione di nuove funzionalità su entrambi i telefoni
La scatola del Nord 2 inoltre contiene una sorpresa: rispetto ad altri marchi, all'interno troverai un caricabatterie da 65 W, un cavo USB-A-C da 6,5 A e una custodia morbida e trasparente. Attualmente puo' essere acquistato su Amazon e ci sono tante colorazioni tra cui scegliere.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.