Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

OGGI SU AMAZON la tastiera Apple Magic Keyboard è IN OFFERTA

Se sei uno di quelli che scrive tanto allora devi assolutamente avere la tastiera Apple Magic Keyboard. Prendila su Amazon in offerta!
Se sei uno di quelli che scrive tanto allora devi assolutamente avere la tastiera Apple Magic Keyboard. Prendila su Amazon in offerta!
Link copiato negli appunti

Sei un fan dei dispositivi Apple? Allora quello che abbiamo scovato fa proprio al caso tuo! Su Amazon trovi la tastiera Apple Magic Keyboard con Touch ID in offerta!

Non solo acquisti un prodotto Apple ad un prezzo speciale che non trovi in store o su altri siti ma hai anche la possibilità di dilazionare il pagamento in piccole e comode rate mensili, ovviamente a tasso zero. In questo modo Amazon ti consente di iniziare ad usare la tua nuovissima tastiera Apple già da domani ma di pagarla con tutta calma. In più se sei cliente Prime la ricevi praticamente entro 24 ore dal tuo ordine.

Tastiera Apple Magic Keyboard con Touch ID: un vero sogno!

Sebbene i prodotti targati Apple non abbiamo affatto bisogno di tanti preamboli e specifiche noi ci teniamo a farti conoscere tutte le caratteristiche del dispositivo che stai acquistando.

tastiera Apple

  • La tastiera Apple è wireless e ricaricabile, quindi dimenticati di fili sparsi per la scrivania e cavi di alimentazione o batterie. La Magic Keyboard con Touch ID e tastierino numerico si connette in wireless al tuo Mac via Bluetooth. E grazie alla batteria interna ricaricabile, non ci sono pile da cambiare.
  • Questa è ovviamente compatibile con tutti i Mac che sono dotati di Chip Apple. Si abbina automaticamente al tuo Mac con chip Apple, così puoi metterti subito al lavoro. Vedi l’elenco dei dispositivi compatibili qui sopra.
  • La Magic Keyboard è una tastiera davvero evoluta, comoda, e risponde in modo preciso a ogni tuo tocco. Ha un layout più spazioso, completo di controlli per scorrere rapidamente i documenti e tasti freccia di dimensioni standard.
  • Il Touch ID è il modo più semplice, veloce e sicuro per sbloccare il Mac e accedere a siti web e app. Mentre il tastierino numerico è l’ideale per lavorare con fogli di calcolo e applicazioni finanziarie.
  • La batteria integrata dura così tanto che passerà almeno un mese prima di doverla ricaricare.
  • In dotazione c’è anche un cavo intrecciato da USB-C a Lightning per collegarla e ricaricarla tramite la porta USB-C del Mac. Richiede un Mac con chip Apple e macOS 11.4 o successivo.

Prendila ora su Amazon!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche