Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

NordVPN: sei vantaggi che te lo faranno preferire alle altre VPN

Approfitta della promozione e ottieni NordVPN con uno sconto pari al 63% per i primi due anni e tre mesi di servizio inclusi gratuitamente.
Approfitta della promozione e ottieni NordVPN con uno sconto pari al 63% per i primi due anni e tre mesi di servizio inclusi gratuitamente.
Link copiato negli appunti

Sicuramente avrai già sentito nominare NordVPN: tra i più noti provider di servizi VPN, permette ai propri utenti di crittografare il proprio traffico Interner in uscita per garantire loro privacy e sicurezza online. NordVPN, che puoi trovare in offerta speciale al 63% di sconto con tre mesi gratis inclusi, non è altro che uno tra i tanti provider del settore, ma si contraddistingue per alcune funzionalità esclusive che lo rendono molto più appetibile rispetto alla concorrenza.

Sei funzionalità che ti faranno amare NordVPN

Grazie alla nuova promozione in corso, potrai ottenere un abbonamento biennale a NordVPN con uno sconto pari al 63%. Vale a dire: soltanto 5,99 euro al mese per i primi due anni, se scegli la soluzione completa che include - oltre alla VPN - anche un anti-malware, tracker e ad blocker, password manager, data breach scanner, 1 TB di spazio cloud e crittografia di nuova generazione. Inclusi nel prezzo ci sono anche tre mesi gratis di servizio.

Ma perché scegliere NordVPN? Oltre alla vasta rete di server (oltre 5.700 in tutto il mondo) che garantiscono prestazioni eccellenti e velocità di connessione elevate, ci sono sei funzionalità che rendono NordVPN unico rispetto alla concorrenza. Parliamo di:

  1. Streaming ininterrotto per guardare i tuoi contenuti preferiti senza rallentamenti o interruzioni, su tutti i tuoi dispositivi, senza limiti di larghezza di banda o velocità;
  2. Configurazione VPN facile e in pochi clic: scegli il piani, registrati e connettiti subito rapidamente ai server NordVPN;
  3. Crittografia di nuova generazione. Connettiti a un server e assicurati che la crittografia all'avanguardia mantenga i tuoi dati online al sicuro, anche quando ti colleghi a un Wi-Fi pubblico;
  4. Anti-malware, un livello di sicurezza extra con la funzione Threat Protection che analizza i download alla ricerca di malware, bloccando tracker indesiderati;
  5. Rigorosa politica no-log. NordVPN non memorizza le tue informazioni private;
  6. Un solo account per sei dispositivi: la piattaforma è compatibile con tutti i principali sistemi operativi e broswer.

NordVPN è questo e molto altro. Approfitta dell'offerta a tempo limitato in corso: per te uno sconto del 63% se scegli di sottoscrivere un piano completo biennale.

Ti consigliamo anche