Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

NordLocker: il cloud da 2TB disponibile a un mega sconto del 53%

Non lasciarti sfuggire l'offerta imperdibile e acquista ora il cloud da 2TB di NordLocker al prezzo più basso di sempre.
Non lasciarti sfuggire l'offerta imperdibile e acquista ora il cloud da 2TB di NordLocker al prezzo più basso di sempre.
Link copiato negli appunti

NordLocker, il cloud realizzato dagli sviluppatori di una delle VPN più diffuse, è ora in offerta con una speciale promozione che permette di acquistare uno spazio da ben 2TB a soli 6,99€ al mese, grazie a uno sconto del 53%.

Il piano offre un ampio cloud dove poter caricare file e contenuti multimediali più importanti, insieme a un'app facile da utilizzare ma che non rinuncia alla sicurezza, facendo uso degli standard più recenti in ambito di cifratura e backup.

NordLocker: 2TB a un prezzo imperdibile

Approfittando della promozione NordLocker, beneficerete di una piattaforma che assicura il massimo riserbo ai propri utenti. Adottando una politica "no log", non vengono raccolte informazioni d'uso, che riguardano accessi al servizio o la tipologia dei file contenuti. Solo i proprietari avranno accesso ai propri dati e saranno a conoscenza del contenuto del proprio cloud.

I dati sono cifrati con metodo end-to-end già nel dispositivo, rendendone impossibile a chiunque non sia il proprietario la lettura. Ciò permette di accedervi con totale sicurezza ovunque siate e da qualsiasi dispositivo collegato, o di condividerli con chi volete senza alcuna preoccupazione.

NordLocker sottopone i file a backup automatici e protetti da accessi non autorizzati o da malware, in modo da prevenire qualsiasi perdita accidentale.

A ciò si aggiunge un client veramente facile da utilizzare. Per caricare i file sarà infatti necessario soltanto trascinare gli elementi interessati all'interno dell'interfaccia, per cifrarli e copiarli all'instante. Organizza tutto secondo le vostre esigenze, utilizzando gli armadietti o lasciando i file nel cloud locale.

NordLocker semplifica anche le condivisioni con altri utenti: potete condividere una copia di qualsiasi vostro file crittografato con chiunque, attraverso un codice univoco che ne garantisce la sicurezza. È anche possibile condividere un armadietto via mail con altri utenti del cloud.

L'app non è utilizzabile con il vostro dispositivo? Nessun problema! Potrete usufruire delle stesse funzionalità anche tramite la versione web.

Abbonatevi ora e non lasciatevi scappare un cloud da 2TB a un prezzo così basso.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche