Se c’è qualcosa di cui tutti abbiamo urgentemente bisogno è lo spazio. Foto di famiglia, documenti di lavoro, progetti, video personali; la nostra vita digitale cresce costantemente e per poter conservare tutti questi file e ricordi è indispensabile prevedere soluzioni adeguate. Se fino a qualche anno fa pensavamo di poter risolvere con DVD, pendrive e unità esterne oggi siamo consapevoli dei limiti (di capienza e di sicurezza) di queste soluzioni. Ecco, quindi, l’unica alternativa davvero percorribile: il cloud storage. L’offerta di pCloud con i piani a vita rappresenta un’opportunità particolarmente interessante.
Tutti i vantaggi dei piani a vita di pCloud
Facendo un confronto tra gli abbonamenti tradizionali e un piano a vita emerge chiaramente come questa seconda soluzione sia quella economicamente più vantaggiosa. Prendendo qualsiasi alternativa a pCloud e moltiplicando il costo del canone mensile o annuale per tre o quattro anni, si scopre chiaramente che il costo è nettamente superiore a quello di un piano a vita. Senza sottovalutare l’ulteriore risparmio garantito dagli sconti ora disponibili sui piani a vita di pCloud.
Oltre alla dimensione economica la scelta verso i piani pCloud assicura notevoli vantaggi sull’accesso e l’uso del proprio archivio in cloud. Inclusi in tutti i piani, infatti, ci sono le migliori funzionalità per la crittografia e la protezione dei file. Inoltre è possibile caricare i file di qualsiasi dimensione e da qualunque dispositivo con una sincronizzazione rapida ed efficace. In termini di sicurezza è poi possibile recuperare i dati per un periodo di 30 giorni ripristinando le versioni precedenti ed eliminando il problema delle cancellazioni accidentali.
L’altro aspetto fondamentale di pCloud è che consente il backup automatico dei propri file così da avere la certezza di non perdere nessun contenuto. Scegli tra i piani a vita di pCloud: Premium 500 GB, Premium Plus 2 TB e Ultra 10 TB in promozione esclusiva.