Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Mozilla corre ai ripari con Firefox 3.5.7

Link copiato negli appunti

Con Firefox 3.5.7 arriva il settimo aggiornamento per la più recente serie stabile del popolare browser open source. La nuova versione della creatura di Mozilla sistema un problema che impediva l´autenticazione NTLM, un problema introdotto con la precedente 3.5.6 a causa di una pericolosa vulnerabilità individuata proprio nell´implementazione del protocollo NTLM.

Mozilla ha colto l´occasione per introdurre alcune modifiche al meccanismo di update tra le diverse "major version" che impediva agli utenti di Firefox 3.0 (la precedente versione stabile, tutt´ora supportata) di effettuare correttamente il passaggio alla versione 3.5.

Il quadro si chiude con il fix di un problema di stabilità che mandava Firefox in crash sotto gli occhi degli utenti alla semplice apertura di alcuni siti Web.

Identici sono i problemi che hanno portato al rilascio di Firefox 3.0.17, che però dovrebbe avere vita breve. È intenzione di Mozilla avviare al più presto una massiccia campagna di aggiornamento per spingere gli utenti della vecchia versione stabile a passare a Firefox 3.5, a breve destinato anch´esso ad essere marchiato come "vecchio", visto il prossimo rilascio della versione 3.6.

La versione per Windows di Firefox 3.5.7 è scaricabile da Download.HTML.it.

Ti consigliamo anche