Avere un PC portatile sempre con sé nell'epoca moderna è quasi una regola: per lavoro, per studio, per viaggi in famiglia. Eppure c'è una branca di utenti di PC portatili di tutt'altra pasta, perché nonostante manchi delle periferiche, che potete comunque trovare in molti casi nel posto dove state andando, sono così piccoli da poter entrare nella vostra mano. Stiamo parlando dei Mini PC, che dispongono di tutti i componenti e le porte necessarie per diventare il vostro PC pronto all'uso, collegandolo a ciò che volete: se volete saggiarne la qualità con mano, con il Mini PC BMAX avete la vostra occasione.
Perché occasione? Perché da oggi su Amazon il Mini PC BMAX è in offerta a soli 110,49€, con un 15% di sconto sul prezzo totale di listino.
Mini PC BMAX: tecnologia sul palmo di una mano
Questo piccolo PC è quello che può venirvi in aiuto nei momenti più particolari, con una CPU Celeron con velocità 2.4 GHz, un processore grafico HD Graphics 500, Dimensioni della RAM massime 6GB (che è anche la dimensione di quella già inserita), e Windows 10 Pro come sistema operativo di partenza.
Il Mini PC BMAX è la nuova versione di un microcomputer molto conveniente e ad alta qualità, e supporta Linux, Ubuntu, NGFF, e altri. Dispone di 64 GB di ROM, e lo spazio di archiviazione può essere espanso in qualsiasi momento, anche con dispositivi esterni sfruttando le porte.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.