Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

LEGO Minifigures Online anche su Linux

LEGO Minifigures Online anche su Linux
Link copiato negli appunti

Sono da poco finiti i saldi estivi su Steam e i giocatori saranno sicuramente soddisfatti dei loro acquisti e si staranno divertendo con i titoli comprati durate il periodo di sconti.

I giocatori che usano Linux avranno probabilmente beneficiato di questo periodo assieme agli utenti Windows, tuttavia per gli utilizzatori del Pinguino è in arrivo un´altra novità ovvero LEGO Minifigures Online.

Infatti sia dal sito ufficiale del gioco che sulla sua pagina di SteamBD è presenta il logo di Linux, segno che il supporto è in arrivo anche per le distribuzioni. Si tratta di un annuncio davvero importante per la comunità Linux, infatti si tratta del primo videogioco dei LEGO che arriva sul Pinguino. LEGO Minifigures Online è un MMO che permette al giocatore di sbloccare i vari personaggi LEGO, sia i vecchi classici che quelli più moderni.

Attualmente il titolo è acquistabile a 29.99€, inizialmente doveva trattarsi di un titolo free-to-play ma il team alla fine ha scelto di renderlo a pagamento. Esistono tantissimi titoli dedicati al mondo LEGO e probabilmente questo è solo il primo ad essere portato su Linux, cosi come per molti altri videogiochi probabilmente questo farà da "cavia" per capire se l´utenza Linux è interessata ai titoli di questo genere.

Il porting di questo interessante MMO è stato realizzato dalla Funcom.

Via gamingonlinux.com

Ti consigliamo anche