Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Lazio, Roma e Fiorentina: orario e dove vedere le partite di Europa e Conference League

Lazio e Roma scendono in campo per gli ottavi di Europa League mentre la Fiorentina è impegnata in Conference League, ecco dove vderle.
Lazio, Roma e Fiorentina: orario e dove vedere le partite di Europa e Conference League
Lazio e Roma scendono in campo per gli ottavi di Europa League mentre la Fiorentina è impegnata in Conference League, ecco dove vderle.
Link copiato negli appunti

Entra nel vivo l'Europa League con l'andata degli ottavi di finale. Questa sera, giovedì 6 marzo, a partire dalle 21:00, scenderanno in campo sia la Lazio che la Roma. Il ritorno, invece, si giocherà giovedì 13 marzo, con entrambe le partite programmate alle 18:45. La Lazio oggi gioca in trasferta, sfidando il Viktoria Plzen.

La Roma, invece, ospita l'Athletic Bilbao. Sempre oggi, inoltre, è programmato il match di andata degli ottavi di Conference League, con la Fiorentina impegnata in Grecia, contro il Panathinaikos, con calcio di inizio alle 18:45. Il ritorno è in programma la prossima settimana.

Per vedere in streaming le partite di Europa League oltre che la Conference League è possibile affidarsi a NOW, andando ad attivare il Pass Sport che consente l'accesso a tutta l'offerta sportiva di Sky. Il Pass in questione prevede un costo di 24,99 euro al mese ma, optando per l'offerta da 12 mesi, è possibile ridurre il costo fino a 14,99 euro al mese.

Per attivare il Pass e accedere subito ai contenuti inclusi basta raggiungere il sito ufficiale di NOW, tramite il link qui di sotto.

Viktoria Plzen - Lazio: le probabili formazioni

Viktoria Plzen (3-5-2): Jedlicka; Markovic, Dweh, Jemelka; Memic, Kalvach, Cerv, Cadu; Sulc; Vydra, Durosinmi All.: Koubek.

Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gigot, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Pedro; Noslin. All.: Baroni.

Roma-Athletic Bilbao:  le probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Saelemaekers, Konè, Cristante, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All.: Ranieri

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Unai Simon; Gorosabel, Vivian, Yeray, Yuri; Galarreta, Jauregizar; Inaki Williams, Unai Gomez, Nico Williams; Berenguer. All.: Valverde.

Panathinaikos - Fiorentina: le probabili formazioni

Panathinaikos (4-3-3): Lodygin; Vagiannidis, Palmer-Brown, Ingason, Mladenovic; Gnezda Cerin, Maksimovic, Ounahi; Tete, Ioannidis, Djuricic. All. Rui Vitoria

Fiorentina (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Dodo, Cataldi, Fagioli, Folorunsho, Gosens; Zaniolo, Kean. All. Palladino

Tutti i match sono disponibili in streaming con il Pass Sport di NOW:

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche