Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

La carta di HYPE disponibile in app perfetta per le vacanze

La carta virtuale gratuita inclusa nel conto HYPE è perfetta per chi non vuole usare il proprio conto principale durante le vacanze. Scopri come attivarla.
La carta di HYPE disponibile in app perfetta per le vacanze
La carta virtuale gratuita inclusa nel conto HYPE è perfetta per chi non vuole usare il proprio conto principale durante le vacanze. Scopri come attivarla.
Link copiato negli appunti

Avere un conto a canone zero con carta virtuale inclusa può essere una gran comodità quando si va in vacanza. Una soluzione di questo tipo permette infatti di tenere sempre sotto controllo le spese mentre si effettuano acquisti nei luoghi di villeggiatura. Il conto online HYPE è perfetto per assolvere questo compito grazie alla carta virtuale protetta da crittografia che consente di acquistare in tutta sicurezza online e in negozio anche all'estero. Entriamo però nel dettaglio e vediamo insieme anche gli altri vantaggi offerti da HYPE.

HYPE: un conto, una carta, zero costi e tanti vantaggi

Conto online HYPE con carta virtuale

Cominciamo subito sottolineando che il conto online di HYPE è a canone zero, quindi non comporta spese fisse e in più non ha limiti annuali di ricarica e spesa. La carta di debito inclusa è subito disponibile in app al momento dell'attivazione, ma se il cliente vuole può richiedere la carta fisica al costo di 9,90 euro una tantum. Tra i vantaggi compresi nel servizio c'è la possibilità di guadagnare fino al 10% di cashback grazie agli acquisti effettuati tramite l'applicazione. La sezione Radar consente invece di tenere sotto controllo le entrate e le uscite del conto per avere sempre una panoramica in tempo reale delle proprie finanze e non manca la possibilità di domiciliazione delle utenze domestiche.

Richiedere il conto HYPE con la carta virtuale è un'operazione semplice che necessita soltanto di una registrazione online da effettuare in pochi passaggi. Completata la procedura, il conto sarà attivo entro pochi giorni, mentre la carta sarà utilizzabile fin da subito in app, come abbiamo già visto. A quel punto non resterà che preparare i bagagli, mettersi in viaggio, raggiungere la meta preferita e godersi le vacanze senza pensieri.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per dettagli e condizioni, vai su http://www.hype.it/trasparenza e consulta i fogli informativi

Ti consigliamo anche