Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Juventus-Manchester City: come vederla in streaming dall'estero

Vuoi vedere il match di questa sera tra Juventus e Manchester City al Mondiale per Club dall'estero? Puoi farlo utilizzando DAZN e NordVPN.
Juventus-Manchester City: come vederla in streaming dall'estero
Vuoi vedere il match di questa sera tra Juventus e Manchester City al Mondiale per Club dall'estero? Puoi farlo utilizzando DAZN e NordVPN.
Link copiato negli appunti

Questa sera la Juventus torna in campo per la terza giornata del Gruppo G del nuovo Mondiale per Club, con un avversario di altissimo livello: il Manchester City di Pep Guardiola. L'incontro si gioca a Orlando e vale il primo posto nel girone. Ai bianconeri, in testa grazie alla differenza reti, basta non perdere per chiudere al comando.

La sfida sarà visibile gratis in Italia tramite DAZN, anche per chi non ha un abbonamento attivo (basta registrarsi alla piattaforma). Ma se ti trovi all'estero, potresti incappare in blocchi geografici: per superarli, la soluzione migliore è utilizzare una VPN. E oggi puoi farlo approfittando di una promozione molto vantaggiosa su NordVPN.

Seguire Juventus-Manchester City fuori dall'Italia è possibile: ecco come fare

juventus manchester city streaming estero

L'ultima sfida del girone tra Juventus e Manchester City sarà trasmessa gratuitamente da DAZN. Tuttavia, questo servizio è accessibile solo in Italia e risulta bloccato se si prova a connettersi da un altro Paese. Per aggirare questo ostacolo, basta utilizzare una VPN affidabile.

Con NordVPN puoi simulare la tua posizione in Italia collegandoti a un server italiano. In pochi secondi potrai accedere alla diretta proprio come se fossi sul territorio nazionale. Il servizio è tra i più rapidi e sicuri sul mercato, e oggi è disponibile con uno sconto del 72% sui piani da due anni, con prezzi che partono da 3,39€ al mese. Inoltre, inserendo il codice BLAZE5 al momento del pagamento, ottieni un 5% di sconto extra.

Attivare NordVPN e guardare la partita è semplice:

  1. Vai sul sito di NordVPN e attiva l'abbonamento;
  2. Scarica l'app e seleziona un server in Italia;
  3. Vai sul sito di DAZN e registrati gratuitamente;
  4. Avvia lo streaming senza blocchi né rallentamenti.

In più, per chi decide di attivare l'abbonamento DAZN (in offerta a 19,99€/mese per 6 mesi), ci sono vantaggi esclusivi come l'assenza di pubblicità, la massima qualità video e l'accesso alle repliche complete.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche