Le Elite 3 sono le cuffie true wireless entry-level di Jabra, dopo il top di gamma 85t, la serie Elite 7, le Elite 5 e le più recenti Elite 4 Active. Gli Elite 3 hanno subito una significativa riduzione di prezzo proprio in tempo per le festività e hanno ricevuto alcuni interessanti miglioramenti. Acquistalo ora su Amazon grazie all'offerta natalizia a soli 49,98€ invece di 79,99€.
Sebbene gli auricolari non dispongano di tante funzioni come le precedenti cuffie Jabra (ad esempio, non hanno la cancellazione del rumore), l'ultima versione dell'app Jabra Sound+ aggiunge un equalizzatore. Le Jabra Elite 3 sono quasi indistinguibili dalle Elite 7 Pro e Elite 7 Active, con le quali sono state presentate. Si ripiegano su se stessi e non pesano quasi nulla; l'auricolare in silicone si inserisce saldamente nel canale uditivo e il corpo triangolare ha bordi arrotondati per garantire il comfort.
Nell'app sono disponibili sei profili audio per la personalizzazione e Jabra ha promesso di aggiungere altri profili nei prossimi aggiornamenti. È possibile controllare la durata residua della batteria e attivare la modalità HearThrough con l'app Sound+. La seconda opzione è accessibile anche cliccando una volta sull'auricolare sinistro.
HearThrough è l'equivalente di Jabra di una "modalità trasparente". Amplificando il rumore ambientale grazie ai microfoni del dispositivo, HearThrough consente agli utenti di sostenere brevi conversazioni e di ascoltare gli annunci sui mezzi di trasporto pubblico senza dover rimuovere le cuffie.
Quando si ascoltano gli Elite 3, è difficile contestare l'affermazione di Jabra secondo cui i driver da 6 mm degli auricolari sono stati progettati per fornire bassi profondi e potenti. Le Elite 3 offrono un suono ben arrotondato, con bassi potenti che possono essere enfatizzati utilizzando l'impostazione Bass boost nell'app Sound+. Approfitta ora dello sconto del 38% e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita