Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Inter-River Plate in streaming dall'estero: come vederla senza blocchi

Inter-River Plate è la partita-verità per i nerazzurri, che possono andare agli ottavi del Mondiale per Club come uscire subito.
Inter-River Plate in streaming dall'estero: come vederla senza blocchi
Inter-River Plate è la partita-verità per i nerazzurri, che possono andare agli ottavi del Mondiale per Club come uscire subito.
Link copiato negli appunti

Sarà la notte della verità per l'Inter di Chivu: giovedì 26 giugno, alle ore 3 italiane, i nerazzurri affrontano il River Plate al Lumen Field di Seattle. In palio c'è l’accesso agli ottavi del Mondiale per Club.

La buona notizia? Puoi vedere la partita in streaming gratis su DAZN, anche se ti trovi all’estero - grazie a NordVPN, che è in offerta con il 72% di sconto + ribassamento extra del 5% usando il codice BLAZE5.

Mondiale per Club 2025: guarda Inter-River Plate in diretta anche dall'estero

La situazione nel gruppo E è più aperta che mai: Inter e River guidano con 4 punti, ma un pareggio potrebbe non bastare. Dietro di loro, il Monterrey (2 punti) spera nel colpaccio contro gli Urawa Reds, già fuori dai giochi. Per non perderti Inter-River Plate, ti basta registrarti su DAZN, dove la partita è trasmessa gratis in chiaro, oppure optare per la Premium Experience con qualità HDR e audio Dolby.

Se sei fuori dall'Italia, nessun problema:

Tra i titolari dell’Inter torna Dumfries, mentre in attacco ci sarà il giovane Esposito al fianco di Lautaro. Emergenza a centrocampo invece per il River. Il pronostico pende verso i nerazzurri, ma la storia recente consiglia prudenza contro le sudamericane. Una partita da non perdere, ovunque tu sia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche