Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Il social browser Flock verso la versione 1.1

Link copiato negli appunti

Flock è un browser web direttamente derivato da Firefox e orientato verso il web 2.0, offrendo strumenti per la gestione dei propri account Flickr, Delicious, Twitter e così via, con tanto di editor per il proprio blog.

Dopo una lunga gestazione, che ha portato alla release 1.0 qualche mese fa, Flock si sta avviando alla versione 1.1 che sarà principalmente una revisione che porterà nuovi servizi, come Picasa Web (la condivisione di foto targata Google), l´integrazione delle webmail e un più completo pannello MyWorld, dal quale seguire le attività online di contatti e amici.

La nuova release 1.1 non vedrà ancora l´adozione di Gecko 1.9, il motore di rendering web del futuro Firefox 3, ma si baserà ancora sulla seconda release del browser di Mozilla.

Una prima beta dovrebbe apparire già nelle prossime settimane, mentre i più temerari possono scaricare e provare le build preliminari dai repository di Flock, ricordando che per ora si tratta di codice pre-alpha altamente instabile, ma buono per farsi un´idea.

I più posati potranno invece scaricare l´attuale versione 1.0.7, disponibile ovviamente per Linux, Mac e Windows.

Ti consigliamo anche