La piattaforma streaming Disney+ include una ricca selezione di titoli romantici, potendo fare leva su un catalogo sconfinato tra film e serie tv. Per aiutarti a scegliere cosa guardare quest'anno a San Valentino, abbiamo dunque preparato una lista di 7 film imperdibili.
Per guardarli, da solo/a o in compagnia con la tua dolce metà, devi avere un abbonamento attivo. I piani partono da 5,99 euro al mese, prezzo richiesto per l'account Standard con pubblicità.
I film da vedere a San Valentino 2025 su Disney+
Ecco la nostra selezione di film da vedere a San Valentino in streaming su Disney+:
- 10 cose che odio di te: versione cinematografica in chiave giovanile dell'opera teatrale La bisbetica domata di William Shakespeare, con protagonisti gli attori Heath Ledger e Julia Stiles.
- 27 volte in bianco: commedia romantica diretta da Anne Fletcher, scritta dalla sceneggiatrice Aline Brosh McKenna (Il diavolo veste Prada), con al centro della scena l'attrice Katherine Heigl.
- Fire Island: libero adattamento del romanzo Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen, ambientato nell'isola Fire Island (famosa in tutto il mondo per i suoi villaggi vacanza gay).
- Pretty Woman: intramontabile commedia romantica che lanciato la carriera di un'allora 23enne Julia Roberts.
- Ritrovarsi in Rye Lane: altra commedia romantica, stavolta del 2023, che racconta la storia di due ventenni - interpretati da David Johnson e Vivian Oparah - reduci da due storie d'amore finite nel peggiore dei modi.
- Romeo + Giulietta: Leonardo DiCaprio e Claire Danes danno vita all'audace adattamento del classico di William Shakespeare voluto dal regista Baz Luhrmann.
- The Greatest Hits: della lista è il titolo più recente (2024), una storia romantica con al centro i viaggi nel tempo e il legame profondo tra musica e memoria.
Tutti i film qui sopra sono disponibili all'interno del catalogo Disney+, non c'è dunque bisogno di acquistarli a noleggio come spesso accade invece in altre piattaforme. Tutto quello che occorre, quindi, è un abbonamento a Disney+.