Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

I 7 migliori film da vedere a San Valentino su Disney+

L'elenco dei film da vedere assolutamente a San Valentino 2025 sulla piattaforma streaming statunitense Disney+.
I 7 migliori film da vedere a San Valentino su Disney+
L'elenco dei film da vedere assolutamente a San Valentino 2025 sulla piattaforma streaming statunitense Disney+.
Link copiato negli appunti

La piattaforma streaming Disney+ include una ricca selezione di titoli romantici, potendo fare leva su un catalogo sconfinato tra film e serie tv. Per aiutarti a scegliere cosa guardare quest'anno a San Valentino, abbiamo dunque preparato una lista di 7 film imperdibili.

Per guardarli, da solo/a o in compagnia con la tua dolce metà, devi avere un abbonamento attivo. I piani partono da 5,99 euro al mese, prezzo richiesto per l'account Standard con pubblicità.

I film da vedere a San Valentino 2025 su Disney+

Ecco la nostra selezione di film da vedere a San Valentino in streaming su Disney+:

  • 10 cose che odio di te: versione cinematografica in chiave giovanile dell'opera teatrale La bisbetica domata di William Shakespeare, con protagonisti gli attori Heath Ledger e Julia Stiles.
  • 27 volte in bianco: commedia romantica diretta da Anne Fletcher, scritta dalla sceneggiatrice Aline Brosh McKenna (Il diavolo veste Prada), con al centro della scena l'attrice Katherine Heigl.
  • Fire Island: libero adattamento del romanzo Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen, ambientato nell'isola Fire Island (famosa in tutto il mondo per i suoi villaggi vacanza gay).
  • Pretty Woman: intramontabile commedia romantica che lanciato la carriera di un'allora 23enne Julia Roberts.
  • Ritrovarsi in Rye Lane: altra commedia romantica, stavolta del 2023, che racconta la storia di due ventenni - interpretati da David Johnson e Vivian Oparah - reduci da due storie d'amore finite nel peggiore dei modi.
  • Romeo + Giulietta: Leonardo DiCaprio e Claire Danes danno vita all'audace adattamento del classico di William Shakespeare voluto dal regista Baz Luhrmann.
  • The Greatest Hits: della lista è il titolo più recente (2024), una storia romantica con al centro i viaggi nel tempo e il legame profondo tra musica e memoria.

Tutti i film qui sopra sono disponibili all'interno del catalogo Disney+, non c'è dunque bisogno di acquistarli a noleggio come spesso accade invece in altre piattaforme. Tutto quello che occorre, quindi, è un abbonamento a Disney+.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche