Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Humble Indie Bundle ritorna, nome in codice "Botanicula"

Link copiato negli appunti

The Humble Indie Bundle ritorna anche questa volta con 4 interessantissimi giochi indie, sempre DRM-Free e multi-piattaforma (per Windows, MacOSX e GNU/Linux). I titoli che questa volta Humble Indie Bundle ci mette a disposizione al prezzo che volete voi sono:

  • Machinarium;
  • Samorost 2;
  • Botanicula;
  • Windosill.

Si tratta di 4 avventure punta e clicca o puzzle game che malgrado la meccanica di gioco abbastanza semplice riescono ad ammalare il giocatore con la grafica molto dettagliata e con puzzle davvero divertenti e stimolati oltre che con una trama semplice ma che vi catturerà.

Il piatto forte del quartetto è rappresentato da Machinarium, gioco già molto famoso nel mondo Linux perché già presente in più di una edizione di Humble Indie Bundle. Si tratta di una storia d´amore di due piccoli robot: quando la robot femmina verrà rapita il suo compagno intraprenderà un´avventura all´interno di una città popolata unicamente da macchine.

Una novità interessante di quest´edizione di Humble Indie Bundle è la presenza di un cortometraggio stop-motion fatto con dei pupazzi chiamato Kody. Disponibile in lingua ceca con sottotitoli in inglese, il corto (disponibile in HD a 720p) sarà disponibile unicamente se deciderete di pagare i giochi più di 9 dollari (circa 7 euro al cambio attuale), assieme al corto si sbloccherà anche Windosill.

I giochi sono acquistabili dal sito di Humble Indie Bundle via conto Paypal, Amazon Payment e Google Ceckout. Di seguito trovate un breve video realizzato dal team di Humble Bundle dove potete vedere in azione i giochi:

[youtube 6_0s65bYZmM]

Ti consigliamo anche