Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

HUB 7 in 1 con interruttori: su Amazon a prezzo OMAGGIO (11€)

Un comodo HUB 7 in 1 per collegare tutti i dispositivi USB che vuoi: lo trovi su Amazon a un prezzo WOW, appena 11 euro!
Un comodo HUB 7 in 1 per collegare tutti i dispositivi USB che vuoi: lo trovi su Amazon a un prezzo WOW, appena 11 euro!
Link copiato negli appunti

Se stai cercando un modo per espandere le tue porte USB senza spendere troppi soldi, fatti furbo e approfitta dell'occasione e fai tuo un fenomenale HUB 7 in 1 con interruttori su Amazon a soli 11 euro, incluse le spese di spedizione. Ma affrettati a completare l'ordine perché sta andando a ruba.

HUB 7 in 1 da AVERE assolutamente

Questo dispositivo è perfetto per avere tutti gli ingressi USB che vuoi, anche per lo standard 3.0. Lo colleghi a un'uscita USB del tuo computer o di qualsiasi dispositivo, e come per magia te ne ritrovi ben sette per poterci collegare tutto quello che ti serve. In un attimo hai quello che ti occorre per il trasferimento rapido di dati, foto, video e file MP3 sul desktop o sul laptop.

 

 

Il device ha dei comodissimi interruttori di accensione e spegnimento incorporati per ciascuna porta, con degli indicatori a LED blu che ti indicano lo stato di funzionamento. Una caratteristica secondo noi vincente, perché hai la possibilità di lasciare le periferiche sempre collegate e attivarle all’occorrenza semplicemente pigiando un pulsante. Questo HUB è poi compatibile con tutti i sistemi Windows, Mac e Linux, e come se non bastasse è anche retrocompatibile con lo standard USB 1.0.

Inoltre è super comoda perché è possibile caricare smartphone, tablet e tutti gli oggetti che supportano questo tipo di ricarica. E in una famiglia, con tutti i dispositivi che ormai girano per casa, è un prodotto indispensabile da avere sempre a portata di mano. Fai tuo questo HUB 7 in 1 e non finirai mai di amarlo e di ringraziare il giorno in cui lo hai comprato a soli 11 euro. Spedizioni gratis garantite da Amazon. Ma non pensarci troppo, o rischi di non trovarne più nemmeno uno.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Ti consigliamo anche