Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Hostinger: web hosting a partire da soli 0,99 euro al mese

Hostinger offre sconti sui suoi 3 piani hosting: soluzioni adatte tanto a chi ha un blog personale quanto a chi gestisce un e-commerce.
Hostinger offre sconti sui suoi 3 piani hosting: soluzioni adatte tanto a chi ha un blog personale quanto a chi gestisce un e-commerce.
Link copiato negli appunti

Hostinger è un provider che, con anni di esperienza sul campo, si è dimostrata una delle realtà più concrete del settore. L'obiettivo della piattaforma, attiva dal 2004, è lo stesso dal momento della sua fondazione, ovvero portare al successo chiunque voglia avviare il proprio progetto digitale.

A tal fine, Hostinger continua perennemente a migliorare la tecnologia dei propri server, offrendo un'assistenza di alto livello e garantendo la permanenza online dei siti ospitati senza interruzioni di sorta.

Un servizio che, a dispetto della qualità elevatissima, risulta allo stato attuale anche interessante sotto il punto di vista economico. Grazie ai recenti sconti infatti, è possibile ottenere uno spazio Web attraverso questo provider a partire da soli 0,99 euro al mese.

Hostinger offre 3 diversi piani hosting per qualunque tipo di necessità

Grazie alle 3 formule di sottoscrizione, Hostinger si rende l'ambiente ideale per qualunque tipo di progetto digitale, dal classico blog personale fino ai più complessi e-commerce.

L'abbonamento basilare, ovvero Single Web Hosting include caratteristiche adatte a un sito Web che necessita di:

  • Dominio Gratuito
  • 30 GB di memoria SSD
  • 1 Account Email
  • SSL gratis
  • 100 GB di traffico
  • Accelerazione WordPress
  • Strumento Staging WordPress
  • 2 Database

Il tutto per far funzionare al massimo siti Web con un massimo di 10.000 visite mensili. Grazie allo sconto del 75%, è possibile pagare Single Web Hosting appena 0,99 euro al mese.

Il passo successivo, ovvero la sottoscrizione Premium Web Hosting, prevede un deciso innalzamento dell'asticella, aggiungendo a quanto offerto con il precedente abbonamento anche spazio per 100 siti Web, 100 GB di memoria SSD, una larghezza di banda illimitata e database illimitati.

Anche in questo caso parliamo di uno sconto del 75%, che porta Premium Web Hosting a costare solamente 1,99 euro al mese.

Infine, per chi lavora online, esiste la soluzione Business Web Hosting. In tal senso Hostinger amplia la memoria su SSD portandola a 200 GB, offrendo anche un servizio di backup giornalieri e il supporto Cloudflare. Prezzo? Grazie allo sconto del 70%, si parla di soli 2,99 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Ti consigliamo anche