Sul sito ufficiale di Aruba è disponibile una nuova offerta sul piano hosting WordPress Gestito con AI: 14,90 euro per un anno invece di 79 euro, con il vantaggio di avere tra le mani una soluzione che include WordPress già installato e l'intelligenza artificiale per la creazione del sito.
Il piano in offerta include inoltre un dominio gratuito, il trasferimento di un eventuale sito già online, un'assistenza clienti attiva 24 ore su 24, sette giorni su sette, un ambiente di staging, 5 caselle e-mail da 1 GB, 1 database MySQL con backup automatico, aggiornamenti automatici verificati, HiSpeed Cache e un assistente AI.
I vantaggi del piano hosting WordPress Gestito di Aruba
La scelta di un hosting WordPress Gestito offre diversi vantaggi, a partire dagli aggiornamenti automatici e verificati di temi e plugin del CMS più popolare al mondo, insieme a controlli di sicurezza e backup automatici. A tutto questo si aggiunge anche un ambiente di staging, utile in particolare quando si vogliono effettuare delle modifiche al sito.
Ecco dunque un riepilogo dei principali punti di forza dell'hosting WordPress di Aruba in offerta:
- Aggiornamenti automatici verificati: gli aggiornamenti di WordPress, dei temi e dei plugin presenti nelle directory ufficiali sono automatici, così da garantire al sito le massime prestazioni ogni giorno (in più c'è un team di esperti che verifica gli update nell'eventualità insorgano dei problemi).
- Backup e ripristino: backup automatici ogni 4 ore, con la possibilità di ripristinare le copie senza difficoltà, in modo da ridurre al minimo il rischio di perdita dei dati.
- Controlli di sicurezza: controlli giornalieri accurati per trovare eventuali vulnerabilità di plugin e temi.
- Ambiente di staging: uno spazio dedicato e protetto in cui poter testare tutte le modifiche prima di pubblicarle online, per una migliore manutenzione del sito web.
Maggiori dettagli riguardanti l'ultima offerta sul piano hosting WordPress Gestito sono consultabili sul sito ufficiale di Aruba.