Se è vero che un hosting deve sempre offrire adeguate garanzie, vi sono alcuni casi in cui è possibile andare al risparmio.
Un semplice blog personale oppure un sito vetrina con volumi contenuti, non devono per forza avere a che fare con servizi dalle specifiche tecniche ultra competitive. In questo contesto, oltre a un minimo di velocità di caricamento, sono necessarie garanzie a livello di sicurezza.
Molte funzionalità professionali, di fatto, possono risultare superflue. Quale dei tanti servizi in circolazione offrono un hosting a basso costo capace comunque di convincere?
Hostinger è un provider che offre una proposta ideata proprio per chi ha un budget super limitato ma non vuole rinunciare al proprio sito Web.
Blog personale o sito vetrina? Un hosting a basso costo può essere quello che ti serve
Il piano Single Web Hosting rispecchia perfettamente la suddetta necessità.
Stiamo parlando di un provider affermato nel settore, con anni e anni di esperienza sul campo e svariati piani per qualunque tipologia di utente.
Questo offre tutto ciò che serve per un sito Web con non più di 10.000 visite al mese: di fatto un buon punto di partenza per neofiti o progetti con volumi contenuti. Il pacchetto include:
- 50 GB di memoria SSD
- 1 account di posta elettronica
- SSL Gratuito Illimitato
- 100 GB di traffico
- supporto e accelerazione WordPress
- 2 database
- accesso GIT
Il tutto con la possibilità di provare il servizio con la formula soddisfatti e rimborsati entro 30 giorni.
E il prezzo? Single Web Hosting di Hostinger si dimostra uno dei piani più economici in assoluto, pur garantendo ottimi standard di qualità. Grazie all'attuale sconto dell'88% infatti, è possibile ottenere questo piano spendendo solo 0,99 euro al mese.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.