Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Hosting a basso costo: qual è la scelta migliore?

Hosting a basso costo? Il piano proposto da hostinger ti offre tutto quello di cui hai bisogno a meno di un euro al mese.
Hosting a basso costo? Il piano proposto da hostinger ti offre tutto quello di cui hai bisogno a meno di un euro al mese.
Link copiato negli appunti

Se è vero che un hosting deve sempre offrire adeguate garanzie, vi sono alcuni casi in cui è possibile andare al risparmio.

Un semplice blog personale oppure un sito vetrina con volumi contenuti, non devono per forza avere a che fare con servizi dalle specifiche tecniche ultra competitive. In questo contesto, oltre a un minimo di velocità di caricamento, sono necessarie garanzie a livello di sicurezza.

Molte funzionalità professionali, di fatto, possono risultare superflue. Quale dei tanti servizi in circolazione offrono un hosting a basso costo capace comunque di convincere?

Hostinger è un provider che offre una proposta ideata proprio per chi ha un budget super limitato ma non vuole rinunciare al proprio sito Web.

Blog personale o sito vetrina? Un hosting a basso costo può essere quello che ti serve

Il piano Single Web Hosting rispecchia perfettamente la suddetta necessità.

Stiamo parlando di un provider affermato nel settore, con anni e anni di esperienza sul campo e svariati piani per qualunque tipologia di utente.

Questo offre tutto ciò che serve per un sito Web con non più di 10.000 visite al mese: di fatto un buon punto di partenza per neofiti o progetti con volumi contenuti. Il pacchetto include:

  • 50 GB di memoria SSD
  • 1 account di posta elettronica
  • SSL Gratuito Illimitato
  • 100 GB di traffico
  • supporto e accelerazione WordPress
  • 2 database
  • accesso GIT

Il tutto con la possibilità di provare il servizio con la formula soddisfatti e rimborsati entro 30 giorni.

E il prezzo? Single Web Hosting di Hostinger si dimostra uno dei piani più economici in assoluto, pur garantendo ottimi standard di qualità. Grazie all'attuale sconto dell'88% infatti, è possibile ottenere questo piano spendendo solo 0,99 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Ti consigliamo anche