Oggi pomeriggio a Londra, per il secondo turno del torneo di Wimbledon, Jannik Sinner affronterà il tennista australiano Alexsandar Vukic, attuale numero 93 del ranking ATP. Sarà il terzo e ultimo incontro di giornata sul campo centrale, dopo le sfide Djokovic-Evans e Swiatek-McNally. Verosimilmente, la partita del tennista azzurro, attuale numero uno del mondo, non inizierà prima delle 18:00 italiane.
L'incontro di Wimbledon tra Sinner e Vukic sarà trasmesso in diretta tv e in esclusiva su Sky Sport Tennis. La pay-tv inglese, lo ricordiamo, detiene l'esclusiva dei diritti televisivi dello slam più importante del tennis.
Al momento è disponibile una nuova offerta che consente di attivare il pacchetto che include Sky Sport e Sky TV insieme a Netflix a 24,90 euro al mese invece di 56,90 euro al mese. L'offerta resterà valida fino al 27 luglio 2025.
Per i primi 18 mesi l'offerta si comporrà in:
- Sky TV e Netflix a 14,90 euro al mese anziché 25 euro al mese
- Sky Sport a 10 euro al mese anziché 26,90 euro al mese
Sky Sport continua a essere uno dei punti di riferimento per tutti gli appassionati di tennis e sport in generale. Tra le altre cose, infatti, comprende tutti i tornei ATP e WTA, inclusi dunque i Masters 1000, più Wimbledon in esclusiva e lo US Open, oltre alla Coppa Davis e le ATP Finals di fine anno che eleggono il tennista più forte dell'anno tra i primi 8 del ranking che tiene conto dei risultati ottenuti nell'anno in corso.
A partire dal 19° mese verrà applicato in automatico il profilo Sky Open al prezzo vigente in quella data. L'utente in alternativa può dare la disdetta con un preavviso di 30 giorni oppure rinnovare il profilo Smart con un vincolo di ulteriori 18 mesi alle condizioni vigenti a tale data più il pagamento una tantum di 9,90 euro come corrispettivo di rinnovo.