Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Firefox 3.6.11 e 3.5.14: aggiornamenti di sicurezza da Mozilla

Link copiato negli appunti

Ancora un doppio aggiornamento giunge dai laboratori Mozilla per il browser Firefox, e ancora una volta sono coinvolti i rami 3.5 e 3.6 dell´applicazione. Entrambi mirano a garantire una maggiore sicurezza agli utenti, ai quali è consigliato l´update in tempi abbastanza brevi.

Iniziamo, per motivi di anzianità, da Firefox 3.5.14: in questo caso le novità principali riguardano la correzione di una serie di vulnerabilità e un miglioramento generale nella stabilità del software. Pochi cambiamenti, dunque, ma importanti per poter navigare nel Web in maniera sicura.

Sulla stessa scia anche Firefox 3.6.11, con diversi problemi di sicurezza sottolineati con la matita rossa risolti dal team di sviluppo. Le note di rilascio forniscono maggiori informazioni in merito, ma oltre alle consuete correzioni al codice per renderlo più stabile non si registrano ulteriori cambiamenti.

Come già detto, l´aggiornamento di entrambe le versioni di Firefox è caldamente consigliato a tutti gli utenti. Lo sviluppo delle due edizioni continuerà ancora, alla ricerca di ulteriori problemi da correggere, soprattutto in vista dei ritardi nella tabella di marcia della versione 4.

Ti consigliamo anche