Se pensiamo ai videogiochi calcistici, è naturale pensare di primo impatto a FIFA e alla sua longeva storia nel campo. Quello di quest'anno inoltre è un titolo molto simbolico, perché si tratta dell'ultimo titolo targato EA Sports che porterà la licenza ufficiale della FIFA nei contenuti e nel proprio nome. Di conseguenza, dal prossimo anno in poi il gioco cambierà nome. Non solo per questo, ma anche per la qualità del prodotto, FIFA 23 è un titolo che non dovrebbe mancare nella vostra libreria, avvalendosi inoltre di un fattore collezionistico unico nella storia del brand.
Se volete essere tra coloro che lo possiedono, sappiate che da oggi su Amazon è comparsa un'offerta niente male, che propone FIFA 23 nella sua versione PlayStation 4 a soli 39,98€, con uno sconto del 43% sul prezzo totale del gioco.
FIFA 23: il calcio in casa vostra
Come già detto si tratta del famoso simulatore calcistico targato EA Sports, che vi farà vivere le competizioni più importanti anche a livello di nazionali, come anche la Coppa del Mondo del Quatar 2022 che si è svolta eccezionalmente questo inverno. Inoltre, è stato dato un più grande spazio al calcio femminile con la FIFA Women's World Cup Australia & New Zeland 2023.
FIFA 23 anche in questa versione per PS4 sfrutta inoltre una nuova meccanica per tirare i calci piazzati, innovazione non di poco conto che si affianca anche a un rivisto sistema di intesa tra i giocatori. Ricordiamo che grazie al sistema cross-play potrete giocare con altri giocatori con piattaforme della stessa generazione.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.