Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

F-Secure TOTAL: 50% di sconto sull'antivirus

Con F-Secure TOTAL molto di più di un semplice antivirus: anche una VPN, un sistema di parental control e un password manager.
Con F-Secure TOTAL molto di più di un semplice antivirus: anche una VPN, un sistema di parental control e un password manager.
Link copiato negli appunti

Affrontare le tante minacce sul Web non è semplice. Ad oggi infatti il numero e la varietà di malware, adware, spyware e quant'altro risulta elevatissimo e trovare una qualche forma di difesa è una priorità per chiunque.

Tanto le grandi azienda quanto il navigatore occasionale infatti, possono facilmente fare "brutto incontri" online. I rischi, in tal senso, sono molteplici: i pirati informatici possono prendere il possesso di caselle di posta elettronica o di account social, nella migliore delle ipotesi.

I veri dolori però, arrivano quando gli stessi riescono ad accedere a servizi di home banking o simili, con conseguenze tanto spiacevoli quanto prevedibili.

Per evitare pericoli e dormire sonni tranquilli dunque, è bene individuare un antivirus all'altezza della situazione. Vista l'efficacia e l'attuale sconto del 50%, F-Secure TOTAL rappresenta in questo senso una delle migliori soluzioni possibili.

F-Secure TOTAL non è solo un antivirus ma uno strumento completo per la protezione online

Avere a disposizione F-Secure TOTAL su un dispositivo elettronico non significa avere semplicemente un antivirus.

La suite, ovviamente, include uno strumento di individuazione rimozione di virus, andando però oltre con utility specifiche. Il sistema di blocco dei siti Web malevoli, per esempio, permette di prevenire il contatto con agenti potenzialmente pericolosi.

Un altro vantaggio notevole è offerto dalla VPN integrata. Stiamo parlando di un sistema che, attraverso la tecnologia della crittografia, protegge da occhi indiscreti il traffico dati in entrata e uscita. Attraverso questo dunque, è possibile proteggere la propria privacy rispetto ad hacker, agenzie pubblicitarie ed enti governativi.

Il password manager incluso in F-Secure TOTAL è poi un'altra utility molto pregevole. Attraverso questa infatti, si può mantenere al sicuro le parole d'accesso utilizzate per app e piattaforme online, evitando il furto e l'intromissione di pirati informatici.

Infine, il tool dedicato al parental control, risulta ideale nel caso di utenti particolarmente giovani, che devono essere tutelati rispetto a contenuti online non adatti alla loro età.

Quanto costa F-Secure TOTAL? Grazie al prezzo dimezzato, è possibile ottenere tutta la protezione di questo strumento (su 5 dispositivi contemporaneamente) pagando solo 49,99 euro all'anno.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Ti consigliamo anche