Meglio risparmiare sui costi dell’energia o scegliere una tariffa che contribuisca alla salvaguardia del pianeta? Con Sorgenia non serve scegliere in quanto tutte le offerte uniscono sia il risparmio economico alla dimensione green. Scopriamo più da vicino la convenienza delle ultime offerte Sorgenia.
Sorgenia Next Energy Sunlight e Next Energy 24
Le offerte Sorgenia sono pensate per chi desidera fare scelte intelligenti sia per il portafoglio che per il pianeta. Utilizzando esclusivamente fonti rinnovabili, Sorgenia garantisce un’energia pulita e sostenibile, riducendo l’impatto ambientale e promuovendo l’innovazione nel settore energetico.
Sulla base dei consumi reali o delle indicazioni sulla propria abitazione, Sorgenia propone due offerte distinte: Next Energy Sunlight e Next Energy 24. Sorgenia Next Energy Sunlight è l’offerta a prezzo variabile che segue l’andamento del mercato all’ingresso e che ha come vantaggio quello di beneficiare di un risparmio economico nel caso in cui i prezzi di mercato diminuissero. Al contrario Sorgenia Next Energy 24 dà la possibilità di bloccare per due anni (24 mesi) il prezzo della materia prima energetica (luce e gas) garantendo una maggiore stabilità e prevedibilità del costo delle bollette.
Al momento di scegliere quale offerta Sorgenia attivare è possibile, rispetto all’attuale fornitore energetico presente per la propria casa, stimare il risparmio mensile. Sorgenia, infatti, assicura in tutti i casi offerte economicamente più vantaggiose, potendo contare anche su una significativa riduzione delle emissioni inquinanti favorendo lo sviluppo di tecnologie sostenibili.
Le offerte di Sorgenia sono pensate per garantire un perfetto equilibrio tra costi contenuti e sostenibilità ambientale, offrendo a chi sceglie Sorgenia l’opportunità di vivere in un mondo più green senza compromessi. Prendi la tua ultima bolletta e inserisci i consumi reali (kWh e Smc) per verificare quanto puoi risparmiare con le offerte Sorgenia.