Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Echo Dot 5, OFFERTA shock di Amazon: solo per oggi costa 34€

Echo Dot 5 è su Amazon ancora in sconto: l'occasione per accaparrarti un device che offre perfino un accelerometro per i controlli gestuali.
Echo Dot 5 è su Amazon ancora in sconto: l'occasione per accaparrarti un device che offre perfino un accelerometro per i controlli gestuali.
Link copiato negli appunti

La nuova generazione di Echo Dot è splendida, ricca di tante nuove funzioni e migliorato in quelle vecchie. Caratterizzato infatti da un riprogettato sistema audio che ne migliora pesantemente il suono rispetto alla serie precedente e dalla presenza di sensori di temperatura integrati, il dispositivo oggi è disponibile all'acquisto a un prezzo decisamente vantaggioso: ora su Amazon a 34€, scontato del 42% e con le spedizioni rapide, sicure e gratuite grazie ai servizi Prime.

Echo Dot di quinta generazione in vendita su Amazon

Echo Dot 5 viene definito dall'azienda come "il più potente di sempre" della gamma. L’architettura audio riprogettata presenta un altoparlante full-range personalizzato e con l’escursione più elevata di qualsiasi altro Echo Dot, per garantire suoni nitidi e bassi fino a due volte più profondi rispetto alla generazione precedente. In questo modo puoi goderti la tua musica preferita, oppure audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.

Echo Dot è dotato di nuovi sensori che forniscono un’esperienza più contestuale con Alexa, come la possibilità di impostare una Routine per accendere automaticamente il condizionatore quando l’ambiente raggiunge una certa temperatura. Il nuovo device incorpora anche un accelerometro per abilitare i controlli gestuali, in modo da poter semplicemente toccare la parte superiore del dispositivo per mettere in pausa e riprendere la musica, disattivare i timer o terminare una chiamata.

Ovviamente anche col nuovo Echo Dot 5 è possibile associare i tuoi dispositivi per sfruttare al massimo le sue funzionalità e quelle dei device smart di casa tua, così da poterli controllare con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, ad esempio, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato oppure la luce può spegnersi in salotto dopo una certa ora specifica.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche