Anche gli Echo Buds di seconda generazione rientrano tra le Offerte di Primavera di quest'anno. Fino a qui nulla di strano, però qualcosa che stupisce in realtà c'è, ed è la portata dello sconto. Gli auricolari Bluetooth raggiungono infatti un nuovo minimo storico grazie allo sconto del 55%: oggi, e solo fino alle 23:59, li puoi acquistare alla cifra "ridicola" di 53,99€!
Echo Buds 2ª gen. su Amazon al nuovo minimo storico con le Offerte di Primavera
Gli Echo Buds di seconda generazione sono auricolari Bluetooth con supporto all'audio dinamico e alla cancellazione attiva del rumore (ANC). La qualità dei driver garantisce un audio nitido e bilanciato, il design in-ear che aderisce perfettamente all'orecchio e la cancellazione attiva del rumore eliminano invece rumori di sottofondo.
A proposito del design, gli Echo Buds firmati Amazon sono piccoli, leggeri e resistenti al sudore, quindi puoi indossarli anche in palestra e in sessioni d'allenamento all'aperto. Anche quelle più intense.
Essendo a marchio Amazon, non poteva di certo mancare il pieno supporto di Alexa. Puoi infatti ascoltare musica in streaming, podcast e audiolibri Audible con un semplice comando vocale. In alternativa, puoi chiedere "aiuto" ad altri assistenti vocali, ovvero Siri (iOS) e Google Assistant (Android).
Concludo questa breve presentazione segnalandoti una caratteristica che dovrebbe interessare tutti coloro che sono alla ricerca di auricolari wireless: la batteria. Gli Echo Buds di seconda generazione garantiscono 5 ore di riproduzione musicale con un solo ciclo di ricarica, e se consideri anche l'energia messa a disposizione dalla custodia, le ore diventano addirittura 15.
Lo sconto del 55% è davvero pazzesco, mai visto prima. Ti devo però ricordare che potrai approfittarne solo fino alle 23:59 di oggi, 29 marzo. Le Offerte di Primavera Amazon stanno infatti per volgere al termine, quindi meglio sbrigarsi. Hai ancora tempo per concludere qualche affare.