Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Dove vedere Torino-Juventus in streaming, anche dall'estero

Si giocherà oggi, sabato 15 ottobre 2022 alle ore 18:00, l'atteso Torino-Juventus. Ecco dove puoi vedere la partita in streaming in Italia e all'estero.
Si giocherà oggi, sabato 15 ottobre 2022 alle ore 18:00, l'atteso Torino-Juventus. Ecco dove puoi vedere la partita in streaming in Italia e all'estero.
Link copiato negli appunti

Torino-Juventus è una delle partite più attese della stagione. La stracittadina del capoluogo piemontese arriva quest'anno in un periodo complicato per entrambe le squadre: la squadra granata non vince addirittura da più di un mese, mentre la Juve arriva dalla brutta sconfitta che l'ha quasi estromessa in anticipo dalla Champions League.

Un derby va sempre vinto, quest'anno quindi più che mai e per seguire questo attesissimo match, che inizierà oggi alle ore 18, puoi abbonarti a DAZN, sfruttando anche lo sconto riservato a chi sceglie il piano Standard.

Come vedere Torino-Juventus in streaming in Italia e all'Estero

Non ci sono grosse sorprese per le probabili formazioni. La Juventus si affiderà ancora una volta a Vlahovic, affiancato da Kean. A centrocampo il quartetto composto da Alex Sandro, McKennie, Paredes, Rabiot e Kostic. Retroguardia difensiva affidata a Cuadrado, Danilo, l'ex di turno Bremer e Alex Sandro, con Szczesny tra i pali.

Il Torino risponderà con Vlasic davanti, supportato da Miranchuk e Radonjic. In mezzo troveranno spazio Aina, Lukic, Linetty e Vojvoda, davanti alla difesa a tre completata da Djidji, Schuurs e Rodriguez. In porta Milinkovic-Savic.

Torino-Juventus DAZN

Torino-Juventus DAZN

Per guardare la partita in Italia puoi abbonarti a DAZN e, se sei un abbonato Sky, scegliere l'offerta Sky Q e mettere insieme entrambi i servizi. Hai anche l'opportunità di sfruttare la promozione di TIMVISION.

Invece, se ti trovi all'estero, ti consigliamo di approfittare di una VPN come NordVPN per geolocalizzarti col tuo indirizzo IP dove preferisci e poter accedere così alle partite della Serie A come se ti trovassi in Italia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche