Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Dove guardare Masterchef 2022 su Sky e in streaming

Comincia questa sera Masterchef 2022: ecco come seguirlo in streaming e su Sky con la speciale offerta a te riservata.
Comincia questa sera Masterchef 2022: ecco come seguirlo in streaming e su Sky con la speciale offerta a te riservata.
Link copiato negli appunti

Masterchef 2022, nuova edizione del reality show culinario, avrà inizio questa sera con gli chef stellati Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri chiamati a giudicare piatti e creazione di coloro che faranno parte dei 20 concorrenti di quest'anno.

La nuova stagione sarà naturalmente in diretta esclusiva in streaming su NOW e su Sky. Puoi guardarla anche tu provando Sky Q per 30 giorni a soli 9 euro: un'offerta da non perdere.

Guarda Masterchef 2022 con Sky Q in offerta a 9 euro

Grazie a questa promozione hai la possibilità non solo di guardare tutte le puntate di Masterchef 2022 in diretta, ma di accedere anche ai canali di Sky Cinema, con Paramount+ incluso, Sky TV, Netflix, Sky Sport, Sky Calcio e Sky Kids.

Prova Sky Q

Prova Sky Q

Tutto quello che devi fare è collegarti alla pagina ufficiale dell'offerta e acquistare la "Prova Sky Q". Riceverai il decoder Sky Q a casa tua in pochissimi giorni e, dopo averlo connesso al WiFi di casa, potrai accedere subito a tutto ciò che Sky ha da offrirti.

Al termine dei 30 giorni sarai libero se proseguire con la stipula di un abbonamento oppure se restituire il tutto senza costi aggiuntivi. Quel che è certo è che intanto potrai goderti ogni giovedì le puntate di Masterchef 2022 in diretta e senza spoiler: poi ci sarà tempo per decidere.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche