Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Disney+: novità per tutti i gusti a giugno 2025

Ecco quali sono le nuove uscite più importanti del mese di giugno sulla piattaforma streaming statunitense Disney+.
Disney+: novità per tutti i gusti a giugno 2025
Ecco quali sono le nuove uscite più importanti del mese di giugno sulla piattaforma streaming statunitense Disney+.
Link copiato negli appunti

Se non sapete quale a quale piattaforma streaming abbonarvi, le novità del catalogo Disney+ a giugno 2025 potrebbero schiarirvi le idee una volta per tutti. Non importa se siete amanti delle commedie romantiche o dei documentari classici, oppure ancora delle serie Marvel o dei film d'animazione: le ultime uscite sono in grado di accontentare i gusti di tutti.

Potete sottoscrivere l'abbonamento Standard con pubblicità, che al prezzo di 5,99 euro al mese vi permette di avere accesso completo al catalogo della piattaforma streaming Disney+. Il vantaggio di questo piano è di non avere alcun tipo di vincolo: al termine del mese siete liberi di rinnovare per un altro mese, passare a un piano annuale, oppure semplicemente non rinnovare.

Le novità di Disney+ a giugno 2025

Alcune delle ultime uscite di giugno sono già disponibili alla visione su Disney+. Tra le più interessanti c'è il film A Real Pain, scritto e diretto da Jesse Eisenberg e vincitore del premio Oscar al miglior attore non protagonista Kieran Culkin: la pellicola racconta il viaggio in Polonia in memoria della loro amata nonna di due cugini, David e Benji, le cui visioni opposte della vita mettono a dura prova il loro legame.

Nella prima settimana di giugno sono usciti altri due contenuti di valore: la pellicola FolleMente di Paolo Genovese, con protagonisti gli ottimi Edoardo Leo e Pilar Fogliati, e il film animato Predator: Killer of Killers ambientato nell'universo del franchise Predator.

Questa domenica ha fatto il suo debutto sulla piattaforma anche il documentario I segreti dell'oceano, la nuova produzione di Nation Geographic con al centro del racconto David Attenborough, il più importante divulgatore scientifico al mondo.

A breve debutteranno invece Ironheart, la nuova serie Marvel con al centro la storia della giovane inventrice Riri Williams, e la quarta stagione di The Bear, la serie televisiva FX acclamata in tutto il mondo. Saranno disponibili su Disney+ rispettivamente dal 25 giugno e dal 26 giugno.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche