Ultime ore per aderire alla promozione DAZN che permette di sottoscrivere il piano Standard a 19,90€ al mese per quattro mesi, invece del prezzo pieno di 44,99 euro.
L’iniziativa è valida solo fino a domani, martedì 6 maggio, e rappresenta un’occasione vantaggiosa per seguire la fase finale della Serie A, della Serie B e il prossimo Mondiale per Club 2025, al via a metà giugno. Ma andiamo a vedere cosa include nel dettaglio il piano Standard di DAZN.
Cosa offre il piano Standard di DAZN in sconto
Il piano Standard consente di accedere a tutti i contenuti della piattaforma DAZN e di visualizzarli su due dispositivi contemporaneamente, purché connessi alla stessa rete domestica.
Tra i principali contenuti inclusi da DAZN abbiamo:
- Le partite di Serie A TIM e Serie B, oltre ai canali ufficiali di Milan TV, Inter TV e Juventus TV;
- I campionati esteri come la Liga spagnola, la Liga portoghese e la Champions League femminile;
- Il grande basket è su DAZN con la Serie A italiana, Eurolega, Eurocup e Basket Champions League;
- La pallavolo con nazionale, Superlega, campionato femminile e club italiani impegnati a livello mondiale;
- I principali eventi trasmessi da Eurosport 1 e 2, tra cui tennis, ciclismo, sport da combattimento e boxe.
Il momento è ideale per seguire gli esiti delle competizioni decisive: dallo scudetto alla zona Champions, dalla lotta salvezza agli spareggi promozione di Serie B, con Sassuolo e Pisa già salite e altre squadre ancora in corsa. Poi, dal 15 giugno, il calcio mondiale sarà protagonista con il nuovo Mondiale per Club, che vedrà tra le protagoniste anche Juventus e Inter. Anche in questo caso DAZN risponderà presente.
La promo è riservata ai nuovi clienti e può essere attivata sul sito ufficiale di DAZN fino alla mezzanotte del 6 maggio. Manca dunque ormai poco e l'offerta terminerà.