Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Crucial P5 Plus in offerta speciale: 40 di sconto% su Amazon grazie al Prime Day

In offerta su Amazon grazie al Prime Day l'SSD Crucial P5 Plus ad un prezzo mai visto prima
In offerta su Amazon grazie al Prime Day l'SSD Crucial P5 Plus ad un prezzo mai visto prima
Link copiato negli appunti

Il P5 Plus è un SSD economico e sorprendentemente veloce di Crucial. È un degno successore, almeno in termini di prestazioni della precedente generazione. Non solo questa nuova versione è leggermente più veloce, ma offre il supporto PCIe 4 che manca alle vecchie unità. Grazie al Prime Day di Amazon puoi trovarlo a soli invece di

Il Crucial P5 Plus utilizza la tecnologia PCIe 4.0, x4 e ha un fattore di forma standard 2280 (22 mm di larghezza, 80 mm di lunghezza) impiegando il controller NAND TLC (Triple-Level Cell/3-bit) a 176 strati di Micron. L'SSD inoltre è garantito per cinque anni, oltre a essere valutato per 300 TBW (TeraBytes che possono essere scritti) per 500 GB di capacità.

p5 2

Con il flash NAND TLC di terza generazione di Micron e il nuovissimo controller NVMe proprietario a sei core, il P5 di Crucial è dotato di un hardware serio che non solo lo aiuta a raggiungere grandi numeri, ma protegge anche i dati archiviati con grazie alla crittografia incorporata. Può vantare in linea generale velocità di lettura fino a 6600 MB/s secondo la casa costruttrice.

In generale, ha superato il suo predecessore di circa il 5-10%. In più è compatibile con quasi tutti i dispositivi mobili che si adattano a un'unità SSD M.2 2280 NVMe. Anche la qualità della finitura sul PCB nero del P5 è molto buona, soprattutto se confrontata con la finitura piuttosto ruvida del PCB del P2, il design dell'adesivo è pulito ed elegante.

Grazie al Prime Day di Amazon potrai acquistarlo in sconto del 40%, ma solo se sei cliente Prime. Ricordiamo inoltre che la promo scadrà il 13 luglio 2022.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Ti consigliamo anche