Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Creative Now Summer Tour: 10 città  per la Creative Cloud

Link copiato negli appunti

"Cambia, crea, collabora, cresci": è questo l'invito che Adobe propone a tutti i suoi clienti, per scoprire le novità  della nuova Creative Cloud, da qualche giorno disponibile al grande pubblico. Continua quindi il Creative Now Summer Tour, gli appuntamenti itineranti in tutta Italia per vedere da vicino la nuova suite grafica di Adobe. 10 incontri per scoprire la nuova generazione di prodotti e servizi, dal classico Photoshop a Premiere Pro, passando per molti altri pacchetti utili alla produttività  e al design.

Annunciati durante la tappa di Milano e finalmente disponibili a tutti, i prodotti della Creative Cloud promettono di migliorare le necessità  di fotografi, web designer, professionisti dell'editing video e di semplici appassionati. Durante il tour estivo di Creative Now, tutti gli utenti interessati potranno toccare con mano le utili novità  introdotte - si pensi al deblur intelligente di Photoshop CC - e apprendere il nuovo modello di distribuzione Adobe che, come già  noto, si basa ora su una sottoscrizione mensile.

Il calendario degli eventi prevede le seguenti date, gli orari sono invece disponibili sul sito ufficiale di Adobe:

  • Catania - 25 giugno;
  • Rimini - 25 giugno;
  • Ancona - 26 giugno;
  • Palermo - 26 giugno;
  • Bari - 27 giugno;
  • Napoli - 2 luglio;
  • Monza - 2 luglio;
  • Varese - 3 luglio;
  • Vicenza - 4 luglio;
  • Siena - 4 luglio.

Ogni evento sarà  quindi diviso in diverse sezioni, per apprendere al meglio le potenzialità  della Creative Cloud. Con "Back From Adobe Creative Days" si scoprirà  il parco dei programmi CC grazie all'intervento degli Adobe Guru, mentre la sessione "Servizi Di Nuova Generazione" illustrerà  invece le innovazioni in termini di processo creativo, dalla realizzazione di un layout alla gestione dei font, fino al management sociale con Behance. La "Video Session" permetterà  agli interessati di cogliere tutti i trucchi del videoediting, grazie a Premiere Pro CC, Cinema 4D e After Effects CC, mentre la "Design Session" si premurerà  di raggiungere lo stesso obiettivo per la grafica classica, con Photoshop CC, Illustrator CC e InDesign CC. La "Web Session", infine, svelerà  tutti gli strumenti Adobe pensati per il mondo dell'online, dall'Adobe Edge Web Fonts Library agli Adobe Typekit, passando per lo strumento di editing CSS Designer.

Tutti gli incontri Adobe richiedono una registrazione preventiva: per farlo, basta collegarsi a questo indirizzo.

Ti consigliamo anche